Avanti un altro: Chi è l’alieno?

Curiosità tv – Oggi cari lettori e lettrici vi vogliamo svelare l’identità di un altro personaggio del MiniMondo di Avanti un Altro, ovvero l’Alieno. Ma chi è l’alieno? Dunque, questo divertente protagonista del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è Leonardo Tricarico e non è la prima volta che compare accanto ai due famosi conduttori tv. Infatti lo abbiamo potuto vedere anche a Ciao Darwin, che tra l’altro esordirà nuovamente nella prossima primavera del 2013 con una nuova edizione a cui Leonardo Tricarico forse farà di nuovo parte.

Avanti un altro: Leonardo Tricarico è l’alieno

Possiamo dirvi che l’Alieno di Avanti un Altro ha radici a Palo del Colle, un comune pugliese della provincia di Bari. Nel suo paese lo chiamano ” Il Gigante”. I suoi denti non sono del tutto veri, lui ne ha pochi e li ha molto grandi, ma durante la rasmissione gli vengono messi quelli a punta. E’ alto all’incirca 1.40 cm. Ormai è diventato famoso nel suo paese e la gente si ferma a farsi le foto con lui e a chiedergli un autografo. Aveva un negozio di frutta e ha lavorato anche come falegname. Nel programma di Bonolis interpreta il personaggio dell’alieno che entra in studio con una cassetta di plastica gialla che Paolo chiama cadrega e con un dito di plastica che si illumina proprio alla E.T, del quale Paolo avverte le signore in studio e a casa che trattasi appunto di un dito e non di altro, e tutto vestito d’argento brillantinoso scende in studio direttamente dal paese Domopack e legge le opzioni di risposta alla domanda che Bonolis sottopone al concorrente di turno ma prima tocca Bonolis con il dito in segno di pace e poi recita la sua classica frase da Alieno Doc dai 4 denti canini aguzzi e affilati:

[quote type=”medium” align=”justify”] “Noi siamo tra voi, Noi siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia, ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai, sono tanti i misteri dell’universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah”. [/quote]

Il suo compito è quindi di leggere le opzioni ma purtroppo lo fa in modo completamente anomalo storpiando anche le parole più semplici, per esempio Anassimandro diventa anassasimangiò e così via.

Leonardo Tricarico: L’alieno di Avanti un altro

Vedi anche : Liam Spencer Le foto hot di Scott Clifton in Beautiful

Vedi anche : Stefano De Martino tatuaggio Una farfallina per par condicio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.