Ariana Grande sempre più sexy: Uno sguardo al nuovo stile della diva

Ariana Grande è sicuramente una delle popstar più quotate del momento. Dopo l’album di successo My Everything – trainato dai singoli Problem, Bang Bang Break Free – la piccola diva americana è salita alla ribalta, imponendosi con la sua musica nelle classifiche e facendo incetta di premi. Non solo, il suo nuovo stile sexy studiato ad hoc ha fatto faville permettendole di conquistare tanti nuovi fans! Ma la Grande non è sempre stata così provocante nei suoi look: considerata la sua giovane età (21 anni) solo da poco tempo Ariana ha attuato questa svolta provocante nel suo modo di vestire, eliminando t-shirts e jeans a favore di stivaloni dal tacco alto e miniabiti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione!

Ariana Grande sempre più sensuale, gattina hot per la clip di "Love Me Harder"
Ariana Grande sempre più sensuale, gattina hot per la clip di “Love Me Harder”

Naturalmente il pubblico è stato entusiasta di questo cambiamento di rotta, un nuovo modo di porsi più provocatorio ma sempre e comunque di classe. Insomma, poco a che vedere con gli outfit esageratamente trasgressivi della collega Miley Cyrus.

Orecchie da Minnie, top in pelle, leggings attillatissimi: questi i “must have” adesso nell’armadio di Ariana che comunque sembra a suo agio con sua nuova immagine. I paragoni alle altre popstar più smaliziate come Iggy Azalea (protagonista del video a luci rosse “Booty” con Jennifer Lopez) o Rihanna sono però arrivati puntuali come un orologio svizzero. Commenti ai quali la diva ha risposto con questa dichiarazione:

Tutte noi cantanti sulla scena in questo momento stiamo cercando di avere successo. Ognuna a modo proprio. Trovo estremamente fastidioso il fatto che la stampa voglia sempre metterci l’una contro l’altra, accusandoci di copiarci lo stile a vicenda. Non è che perché Miley Cyrus o chi altro fa qualcosa poi io devo automaticamente copiarla! Devono veramente finirla con queste scemenze!

Insomma, pare proprio che la Grande non voglia essere accostata a nessun’altra, e sembra determinata a perseguire la sua carriera musicale senza farsi troppo influenzare dai pettegolezzi e dal gossip becero che da sempre circonda Hollywood. Lo dimostra anche l’ultimo videoclip Love Me Harder in cui la cantante si mostra disinibita esibendo il fisico esile e tonico in pose molto ammiccanti. Staremo a vedere quali novità riserverà il futuro per la star, per ora imbattuta dominatrice della scena in questi ultimi mesi dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.