Anticipando la VFNO di Roma: TRASMUTATION@COCKTAIL PARTY By ABITART di Vanessa Foglia

Grande attesa a Roma per il ritorno della VFNO, dopo un anno di assenza, in una grande serata in cui la moda è protagonista e per molti versi alla portata di tutti. Oltre all’apertura straordinaria degli store fino alle 23,30, sono tantissime le iniziative proposte dai veri brandin questi giorni cercheremo di rivelare in anticipo alcune iniziative come quella proposta dal marchio ABITART di Vanessa Foglia che si mette in campo con un tema “difficile” quale la trasmutazione!

Trasmutation Fashion e Cocktail Party Abitart di Vanessa Foglia
Trasmutation Fashion e Cocktail Party Abitart di Vanessa Foglia

Si chiama infatti TRASMUTATION@COCKTAIL PARTY la proposta per l’11 Settembre 2014 dalle ore 19:00 alle 23:30 a Roma Via della Croce 46/47. Leggendo il comunicato abbiamo qualche indizio in più: “La trasmutazione: mutare aspetto, figura, assumere diversa sembianza. Un viaggio alchemico nella trasformazione del sè, alla ricerca e scoperta del lato più bello e nascosto.” In collaborazione con Mara Parmegiani,  Vanessa Foglia, creatrice e stilista di Abitart, ha voluto raccontare attraverso la sua nuova collezione, un’atmosfera da fiaba piena di colori e profumi.  La metafora di un bozzolo che si trasforma in farfalla sprigionando la sua bellezza racconta una favola che nasce da un’esperienza di vita che Vanessa vuole regalare ai suoi ospiti per condividerne la gioia e la poesia.

La stilista ci ha abituato ad eventi sempre ricercati e curati nei minimi dettagli, coccolando i suoi ospiti con eleganza ed attenzione, attraverso il coinvolgimento di tutti e cinque i sensi: l’udito con le splendide note della cantante Sally Moriconi; il tatto delle splendide stoffe delle sue creazioni color block; la vista con la bellissima Georgia Viero, la performance del ballerino Alex La Rosa, e la bodyart di Francesca Zein Batayneh; l’olfatto dei profumi sprigionati nell ambiente; il gusto in un percorso di degustazione realizzato da Emanuela Scanu. Tutto questo per sviluppare il sesto senso: il cuore. La trasmutazione, ovvero la poesia dell’evoluzione, della crescita interiore di ognuno di noi… Le premesse ci sono tutte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui