Andrea Pucci: “E’ cambiato tutto” ma il divertimento è assicurato!

Esilarante cabarettista e monologhista, lo abbiamo visto partecipare a vari programmi comici televisivi come “La sai l’ultima?” e “Colorado”. Ha indossato anche le vesti di presentatore ed animatore delle notti milanesi, città d’origine e dove tutt’ora vive. Stiamo parlando del comico, Andrea Baccan, meglio noto con il nome d’arte Andrea Pucci. Una carriera che non ruota intorno esclusivamente a programmi televisivi ma si estende anche alla filmografia e alle opere teatrali. Famoso con la sua celebre frase: “E’ cambiato tutto“, che apre gli sketch in cui parla del rapporto che ha con sua moglie, ha entusiasmato il pubblico cliente del nuovo locale dell’attore e comico Max Cavallari dei Fichi d’India, Tiki Time.

Andrea Pucci ospite al Tiki Time
Andrea Pucci ospite al Tiki Time

Andrea Pucci: un’esclusiva serata all’insegna del divertimento

Ama dialogare e interfacciarsi con il pubblico attraverso sketch originali ed esilaranti, e spesso improvvisa situazioni grottesche. Nei suoi monologhi presenta la quotidianità, la sue storie, infatti, trattano di verità attuali interpretate in chiave comica. Proprio per questo riesce sempre a coinvolgere il pubblico, che spesso si rivede nelle vicende che il cabarettista racconta. Queste sono solo alcune caratteristiche del monologhista Andrea Pucci.

Grazie al direttore artistico Sasha, lo scorso sabato 27 giugno, nel locale Tiki Time è stata organizzata una serata all’insegna del divertimento. Ad animare l’evento ci ha pensato proprio il comico Andrea Pucci, che è tornato di nuovo a divertire nel locale di Max Cavallari. Un’esclusiva serata allietata dal migliore artista della risata e del divertimento, lo spasso è assicurato se si esibisce il comico Andrea. Un’occasione anche per l’artista stesso per presentare il suo Dvd. A fine spettacolo, Andrea Pucci si è fermato con i fans per firmare autografi.

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui