Amy Winehouse news: Furto in casa della cantante

News ultima ora – Novità in casa di Amy Winehouse, la cantante scomparsa lo scorso 23 luglio 2011. La notizia riporta che dei ladri hanno fatto irruzione nella casa della star e hanno rubato due vestiti dell’artista molto costosi. Si tratta niente di meno che il furto dell’ abito da sposa della cantante, con il quale si sposò a Miami con Blake Fielder, e uno firmato Moschino indossato durante un concerto.

 

Furto in casa di Amy Winehouse

 

Gli abiti sarebbero stati venduti a un’asta di beneficenza di New York, per un totale di ben 130mila sterline: i soldi sarebbero stati devoluti interamente alla fondazione Amy Winehouse, fondata dal padre della cantante scomparsa a soli 27 anni.
Il padre di Amy è ovviamente sconvolto per il furto nella casa della figlia scomparsa, che viveva a Camden Square, Londra.

amy winehouse news
Amy Winehouse: rubato il suo abito da sposa

Mitch Winehouse: Sconvolto per il furto in casa della figlia scomparsa

Il padre di Amy Winehouse dichiara che questo è stato veramente un colpo molto duro, in quanto è rivoltante sapere che qualcuno è entrato a rubare quei vestiti pregni di valore dal punto di vista sentimentale e affettivo. Ha affermato che la casa della figlia scomparsa è stata messa in vendita e che tutti i suoi beni personali sono stati etichettati e numerati: alcune persone sono state coinvolte, e per questo in casa c’era un certo scompiglio e movimento.
Mitch Winehouse  inoltre è confuso per il motivo del furto: c’erano anche dei vestiti di Dolce & Gabbana di alto valore, mentre l’abito da sposa di Amy era un semplice vestito di cotone, non troppo costoso. Sicuramente chi lo ha rubato lo ha fatto per il significato simbolico, piuttosto che per il suo valore dal punto di vista monetario.

Vedi anche : Elisabetta Gregoraci Debutta su Raidue con lo show “Made in Sud”
Vedi anche : Antonella Clerici Malore in diretta a “La prova del cuoco” video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui