Alicia Keys testimonial per la nuova linea femminile Denim Collection, Levi’s

Se il brand sportivo Capezio ha scelto la giovanissima Maddie Ziegler come testimonial, il famosissimo marchio Levi’s ha optato invece per Alicia Keys. La cantante rappresenterà la nuova linea femminile Denim Collection. Sull’account Instagram della Levi’s già è spuntata la prima fotografia introduttiva di quella che sarà la campagna, definendo Alicia non solo come una cantante e scrittrice di brani di successo, ma anche come una mamma e una filantropa che andrà a rappresenterà il genere femminile in tinte forti e sicure come la Keys è.

Alicia Keys
Alicia Keys testimonial Levi’s

Alicia Keys dalla parte della forza femminile nella clip della Levi’s

Le donne sono così forti e uniche. Quando vedo donne che sono a proprio agio col loro aspetto è bellissimo” ha affermato Alicia Keys, che sicuramente proverà a rappresentare quella stessa forza nelle fotografie tanto quanto nella musica. La frase è stata pronunciata durante la clip pubblicitaria realizzata da Levi’s, che rimanda un’immagine decisamente forte di Alicia. Orecchini a cerchio molti grandi, capelli lunghissimi e un outfit total black corredato da un grintoso giacchetto di pelle fanno della cantante un’ottima scelta da parte del brand. Azzeccata, comunicativa, carica di frizzante energia.

La campagna Levi’s subito apprezzata dai fan di Alicia Keys

Non stupisce, insomma, questa decisione di puntare su una così espressiva e credibile immagine. Sin da subito sui suoi profili social sono fioccati commenti di approvazione ed entusiasmo. Instagram pullula di fan elettrizzati che seguono sempre con costanza l’artista, la quale ha recentemente pubblicato uno scatto che la vede intenta a suonare il pianoforte. Il che, ovviamente, solleva la questione musicale del: a quando il prossimo singolo? In attesa di sentirla conquistare le classifiche con un altro brano, i fan hanno accolto lo spot Levi’s con grande soddisfazione, sintomatica della buona riuscita di questa campagna. D’altra parte, il suo pubblico è tra i più calorosi e devoti. Un esempio? C’è chi la definisce in questo modo:Alicia sei una rara forma di bellezza, ispirazione e talento. Rappresenti l’arte, la celebrità e la vita in un modo davvero positivo”. Insomma, decisamente niente male. Un buon colpo per la Levi’s, visto che Alicia ora rappresenta anche i loro prodotti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui