Al Paradiso sul Mare di Anzio “Tres Chic”, la moda passa lo stile resta

Grande successo ieri 16 marzo 2014 per la sfilata ideata ed organizzata da Federico Lauri Fashion Style in collaborazione con il Comune di Anzio. Un’esclusiva passerella nella Sala degli Specchi presso l’edificio storico del Paradiso sul Mare e le seduzioni Diamond di Valeria Marini, ospite d’eccellenza. Soddisfatti gli organizzatori e gli atelier che hanno sfilato, da Federico Lauri e Letizia a Luisa Lubrano e Debora Tinnirello. Spettacolari coreografie di Marco Montechiesa e Weyda Paulino (Marway Danza). Tanti i volti noti dello spettacolo che hanno preso parte all’evento che aveva come scopo quello benefico; una parte del ricavato andrà al Reparto pediatrico dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

Federico Lauri Fashion Style sfilata Tres Chic
Evento Tres Chic Anzio – La moda passa lo stile resta

Federico Lauri:
L’evento è andato benissimo, mi aspettavo un’ottima risposta dal pubblico e sono molto soddisfatto della riuscita. Questa è stata la prima sfilata organizzata, la prima di tante altre che verranno realizzata in primavera-estate, infatti abbiamo progetti anche per quest’estate ma ne parleremo prossimamente. Valeria Marini è felice e soddisfatta della sfilata-evento e sono sicuro che se ce ne saranno altri parteciperà con piacere, infatti voglio ringraziare in modo particolare lei per la sua grande disponibilità ed i Vip che sono stati presenti. Voglio ringraziare gli atelier Luisa Lubrano, Debora Tinnirello, Marco e Weyda, perché insieme siamo riusciti a realizzare un evento meraviglioso nonostante le difficoltà incontrate.

Tra gli amici di Federico abbiamo incontrato, in primis l’ospite d’onore.

Valeria Marini:

Grazie a Federico Lauri per la sfilata di beneficenza, Marco e Weyda, gli atelier Luisa Lubrano e Debora Tinnirello. Tutte le collezioni che hanno sfilato in passerella saranno reperibili nel Federico Fashion style Store qui ad Anzio. E’ un evento emozionante, il ricavato sarà devoluto al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

Guendalina Tavassi:
Sono felice di essere qui, per me la moda è spartana, avendo una bambina piccola non posso essere molto elegante. Il mio stile preferito è il casual, mi sento “Tres Chic”.

Cosa stai facendo e progetti futuri:

Attualmente lavoro con le “Amiche del sabato” e probabilmente parteciperò con mio marito al reality Pechino Express.

Sara Santostasi:
Sfilerai stasera Sara?

Sfilerà una nuova versione di me, sono molto emozionata per questo evento di beneficenza.

Dove ti vedremo prossimamente?

Se parliamo dei miei prossimi progetti tra 10 giorni sarò in scena in uno spettacolo a teatro con la scuola di Brignano mentre ad Aprile presenterò il concorso canoro You Can Sing 3.

Roberta Giarrusso:
Queste sono iniziative molto importanti e fondamentali perché portano in luce problematiche rilevanti, coinvolgono la gente e sensibilizzano su realtà sociali che spesso non vengono viste. Bisognerebbe fare più eventi del genere, ringrazio il comune di Anzio e prima di tutto Federico per aver organizzato questa splendida sfilata di beneficenza. Lui è il mio hair stylist ed amico, così come Valeria Marini.

Roberta in cosa sei impegnata questo periodo?

A livello professionale ho terminato una tournée teatrale, la commedia “Lui e Lei” con Gabriele Cirilli, Federica Nargi con la regia di Federico Moccia. Tipico matrimonio messo in crisi che coincide con l’arrivo di una ragazza ventenne che porterà brio e caos. Attualmente sono in attesa di risposte per prossimi lavori cinematografici ed in tv.

Credito foto: Maria Teresa Barone


Credito foto: Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui