A Torino il Summer Party con sfilata di costumi da bagno d’epoca di Mara Parmegiani

Si è svolta mercoledi 16 luglio 2014 a Torino presso il Parco del Valentino nel Borgo Medievale, il Summer Party dei Gruppi Minerva e Giovani di Federmanager, l’organizzazione sindacale dei manager dell’area industriale di Torino e Provincia  con l’organizzazione dall’agenzia di comunicazione Zip. L’evento di quest’anno è stato dedicato alla “Grande Bellezza”, sull’onda del Premio Oscar conquistato dal regista Sorrentino, dove si è voluto sottolineare la capacità italiana di fare impresa: sono  tante le aziende italiane del lusso, del gusto e della moda che rappresentano il meglio dell’artigianalità del Made in Italy.

Summer Party a Torino, sfilata costumi da bagno d'epoca
Summer Party a Torino, sfilata costumi da bagno d’epoca

Mara  Parmegiani, icona del giornalismo televisivo e della carta stampata, è promotrice del miglior Made in Italy nel mondo. Il suo format “Le stelle della Moda Italiana” un connubio di Cinema e Moda con abiti di culto che vanno dagli anni ’50 ai ’90, ha conquistato dopo Roma, la Russia, l’Ucraina, il Brasile, la Bulgaria e moltissime località italiane.Grazie a lei nel programma della serata abbiamo visto sfilare la sua collezione di costumi da bagno  che spazia dagli anni ’20 agli anni ’80, accompagnata da una colonna sonora a tema. Al termine la proiezione  a grande sorpresa  di un video di Franco Zeffirelli sulle donne più belle del mondo.

L’evento è proseguito fino a tarda notte con un’apericena e una performance sonora dell’anima black Federico Graziottin, in arte Dj Fede. Le sue manipolazioni ruotano tutte intorno a funk, R&B, Hip Hop, Soul e a accenti di jazz e swing. Ha presentato la serata il giornalista di Rtl 102.5 Orlando Ferraris.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui