Zac Efron e Michelle Rodriguez si sono “già” lasciati

Già finita la storia d’amore tra Michelle Rodriguez e Zac Efron. I due sono stati insieme solo due mesi ma, a quanto avrebbe comunicato una fonte vicina, “adesso sono su una diversa lunghezza d’onda“. Che avrebbe fatto mettere fine alla loro storia. Il gossip arriva d’Oltreoceano ed è stato lanciato da HollywoodLife. Zac ha una personalità molto coinvolgente nei confronti della sua partner, mentre Michelle voleva avere solo un rapporto divertente e non super-serio” dice il magazine.

Michelle Rodriguez e Zac Efron, amore al capolinea
Michelle Rodriguez e Zac Efron, amore al capolinea

Lei 35 anni, lui 26: che si sia fatta sentire la differenza d’età? O la causa saranno state solo le differenze caratteriali? Lo scorso 5 luglio i due erano stati visti baciarsi romanticamente in Italia durante una vacanza in Sardegna e si pensava che la storia andasse a gonfie vele. E forse, allora, era ancora così.

Zac Efron agli Mtv Movie Awards aveva catturato l’attenzione dopo che aveva messo in mostra gli addominali perfetti. Lo show dei premi del canale musicale condotto da Conan O’Brien è ricordato oggi soprattutto per il momento hot della serata: la consegna del premio della migliore scena Shirtless, “senza maglietta”. Il giovane Zac ha infatti recitato nella commedia hot The Awkward Moment, mostrandosi completamente senza veli per il piacere di teenager e ragazze più grandi. Il premio gli è stato consegnato dall’attrice Jessica Alba e dalla pop star Rita Ora, e l’esuberanza di quest’ultima è stata fondamentale per la riuscita dello show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.