Vittoria Schisano paparazzata a Roma, prime foto dopo essere diventata donna

Vittoria Schisano è appena tornata a Roma ed è stata subito paparazzata a fare shopping per le vie del centro. “… ed io che pensavo di passare inosservata” – ha scritto questa mattina sulla sua pagina Facebook. Per l’attrice napoletana, si tratterebbe delle sue prime uscite dopo aver effettuato il delicato intervento durato 10 ore che le ha permesso di diventare una vera donna e di salutare definitivamente “Giuseppe“. A pubblicare le foto ci ha pensato il settimanale Oggi. Negli scatti Vittoria è bellissima, tanto da far girare la testa a tutti i passanti. La vediamo con un abito-sottoveste bianco ultrasexy. E quando entra in un negozio e passa davanti alla vetrina, l’atmosfera diventa caldissima.

Vittoria Schisano shopping a Roma, prime foto dopo aver cambiato sesso
Vittoria Schisano cambia sesso e fa shopping per le vie del centro di Roma

Altre foto invece ritraggono Vittoria in versione bad girl, jeans strappati e chiodo di pelle. “La notte prima dell’intervento non riuscivo a dormire. Sono uscita a passeggiare, Giuseppe l’ho salutato rientrata in stanza allo specchio. Il giorno dopo tremavo in sala operatoria e tornavo con la mente a mio padre, che non c’è più“. – queste sono state le sue parole prima dell’operazione.
E all’uscita dalla clinica spagnola:  “Due porte che si aprono, si torna in Italia, si torna a casa; le paure lasciate alle spalle, il cuore pieno di gioia, l’emozione di chi è appena nata e come chi è appena nata quasi mi mancano le parole. Sorrido di un sorriso pieno, cosciente, un sorriso sereno e carico di gioia“.
Vittoria ora è felicissima, i medici le hanno assicurato che tra un mese potrà tornare a fare il bagno in bikini e proprio in quelle acque avverrà il suo “battesimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui