Vip estate 2014: Valeria Marini, Elena Barolo e Martina Colombari… al mare con i difetti

Gossip news 2014 – Per alcuni Vip il concetto di “inverno in palestra, diete e personal trainer” è proprio inesistente e con l’arrivo dell’estate tante imperfezioni non possono essere nascoste. Abbiamo guardato in giro e di difettucci ce ne sono parecchi… Sulle spiagge delle Baleari è stata avvistata Valeria Marini che dopo aver ufficializzato la fine del matrimonio con Cottone,  ha deciso di rilassarsi un po’ al mare con alcuni amici. Sarà la vita coniugale che non fa per lei o lo stress della separazione, ma la Marini è proprio giù di forma. Il bikini bianco non manca di esaltare il décolleté prosperoso e il copricostume a retecopre strategicamente il lato B. Peccato però che l’attrice-stilista non abbia fatto i conti con qualche “rotolino” di grasso sulla pancia e noncurante ha indossato una catenella in vita che esalta, anziché coprire, il ventre non proprio piatto.

Valeria Marini bikini 2014, i difetti dei vip
Valeria Marini bikini 2014, i difetti dei vip al mare

Elena Barolo è in vacanza a Portofino col fidanzato imprenditore Alessandro Martorana e anche l’ex velina bionda appare fuori forma: occorre un intervento mirato per scolpire gli addominali e far sparire la pancetta. Anche la scelta del bikini è sbagliata: il modello a fascia anziché esaltare appiattisce il décolleté. Da una fashion blogger questo errore non ce lo saremmo aspettato, ma per fortuna che c’è l’amore e dopo 2 anni di fidanzamento cominciano a circolare le voci di un matrimonio imminente.

Sul versante opposto (in fatto di linea) troviamo Martina Colombari in vacanza nella sua Romagna che si diverte a postare foto in bikini e di parti del suo corpo come le gambe. Appare però troppo magra ed i suoi follower l’hanno pesantemente accusata di essere un cattivo esempio per le ragazze che potrebbero diventare anoressiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui