Valerio Scanu: “Tanti uomini mi corteggiano”

Il settimanale Gente ha intervistato di recente il cantante Valerio Scanu, andando ad indagare meglio la sua vita privata e la sua opinione su vari argomenti. I punti toccati sono stati svariati: da quelli superficiali come i capelli a quelli più impegnativi come i figli. Non si può dire, comunque, che Scanu non abbia rilasciato interessanti dichiarazioni.

Valerio Scanu, corteggiattissimo dalle donne ma anche da molti uomini
Valerio Scanu, corteggiattissimo dalle donne ma anche da molti uomini

Valerio Scanu si racconta tra tatuaggi, figli e fan

Ha espresso, per prima cosa, la sua passione per i tattoo che quasi colleziona: ne ha una decina per tutto il corpo e il primo, una chiave di violino sulla spalla, risale a quando aveva quattordici anni. Riguardo la sua folta chioma, ha invece dichiarato:

Sono la mia ossessione. Ora ho i lati rasati e il ciuffo ma fino a poco tempo fa li portavo più lunghi e li accorciavo solo due millimetri al mese. Ho fatto la permanente per renderli mossi. Che errore! Ho ceduto a meches e shatush. Poi, però, mi sono deciso e ho tagliato tutto. Zac. Un colpo e via: io non sono per le soluzioni a metà. Chi mi conosce lo sa. Adoro giocare con la mia immagine, sperimentare.

Dunque sappiamo, e già potevamo immaginare, che questo aspetto del look fosse molto importante per lui. Come è importante, ad un livello decisamente diverso, l’amore dei fan che lo spinge ad andare avanti. Tra i suoi followers e le persone che lo stimano, non manca di certo qualcuno che approccia in modo più diretto. Si tratta solo di donne? Assolutamente no! Valerio è stato corteggiato anche da svariati uomini e non si pone in modo troppo rigido riguardo la questione. Non esclude, quindi, l’eventualità di ritrovarsi, un giorno, ad avere a che fare con una relazione maschile.

Valerio Scanu corteggiato da donne ma anche da uomini

La sua opinione? “Nella vita mai dire mai”

Quanto piacere provo nel ricevere lettere, fiori, regalini, testimonianze di affetto di chi mi segue. Molte ragazze mi fanno avances. Ma ho anche molti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno. L’amore non ha limiti ma per ora è una questione che non mi pongo. Sto bene così come sono.

Molto più vagamente è stata invece affrontata la tematica della paternità che, seppur presente tra i suoi pensieri, non sembra ancora molto approfondita:

Figli? Anni fa con il pensiero ho sfiorato l’ipotesi della paternità. Ma ora non ci penso proprio, ho i cani che mi danno un sacco da fare…”

Valerio Scanu apprezza Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

“Lei è bella, sexy e molto intelligente, lui ha un bel fisico e io sono un pigrone!”

Per chiudere la chiacchierata, Valerio si è lanciato in una serie di complimenti improvvisi verso Belen Rodriguez e Stefano De Martino. C’è da dire che fa sempre piacere sentire un artista parlar bene di qualche suo collega del mondo dello spettacolo. Sarà perché, tendenzialmente, accade sempre il contrario. Ecco cosa ha detto in merito:

Belen è sexy, bella e molto intelligente. Vorrei essere fisicato e avere gli addominali di Stefano De Martino ma sono un pigrone, non faccio tanto sport, quando mi vedo un po’ fuori forma preferisco seguire una dieta. Comunque una mia amica mi ha detto che sono più sexy in mutande che vestito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui