Valeria Marini: “Presto mi sposerò, ho trovato l’uomo giusto”

Colpo di scena! Una delle donne più amate dello showbusiness ha incontrato l’uomo della sua vita. Valeria Marini in una intervista esclusiva al settimanale Vivessere confessa: “Finalmente mi sposo”.
La bella showgirl era stata paparazzata da “DiPiù” durante una vacanza in Spagna, sulla spiaggia di Formentera, dove ha trascorso qualche giorno per approfittare del primo sole (e della movimentata vita notturna).


Dopo una doccia, la Marini si è stesa sul suo lettino, naturalmente indossando un costume (rigorosamente tanga) della linea che lei stessa produce. Ma di uomini al suo fianco nessuna traccia.
Ancora top secret il nome e il cognome del fortunato futuro marito. Valeria ha anche raccontato di essere a favore dell’adozione per i single: “Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri”.
Da qui la voglia di metter su famiglia: “Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale”.
Dunque, hai trovato l’uomo della tua vita? “Penso proprio di si!”. Da oggi in poi possiamo parlare quindi di Valeria Marini non più come single? “Penso proprio di si!”. A quando le nozze? “Lo saprete presto!”, conclude.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui