Valeria Marini ha già un “toyboy”, è stata beccata con Antonio Brosio ex tronista di Uomini e Donne

Tutta la penisola è attraversata dal gossip del momento: la separazione di Valeria Marini dal marito Giovanni Cottone, dopo nemmeno un anno di matrimonio. Eppure le cronache rossa non fanno in tempo a pubblicare la notizia che la Valeria nazionale già si fa beccare con un altro uomo. Gli scatti di Diva e Donna hanno infatti pizzicato la showgirl a cena con un nuovo cavaliere; lei elegantissima e sorridente, lui galante e premuroso. Subito quello che sembra essere il nuovo fidanzato della Marini è stato individuato: si tratta di Antonio Brosio, ex tronista di Uomini e Donne.

Valeria Marini paparazzata con l'ex tronista di Uomini e Donne Antonio Brosio
Valeria Marini paparazzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Antonio Brosio

I due hanno consumato una romantica cena in un famoso ristorante giapponese nel centro di Roma, a pochi passi da Via Veneto. I rotocalchi italiani stanno impazzendo in queste ore dietro le gesta della bionda quarantasettenne, perché questa volta possono permettersi l’appellativo “toy boy”. L’affascinante Brosio, infatti, ha ben 11 anni in meno della Marini, e questo basta a dare un pizzico in più al pettegolezzo.
Antonio, occhi scuri e fascino mediterraneo, è un giovane imprenditore romano, in passato è stato fidanzato con l’ex meteorina Teodora Rutigliano. Che sia, quindi, la nuova fiamma di Valeria? Che sia addirittura “colpa” di Brosio la fine del matrimonio? Per ora la coppia ha solo consumato una cena insieme, mostrando molta complicità, ma il gossip tiene gli occhi aperti. Intanto la Marini alimenta il chiacchiericcio con questa frase di Voltaire postata su Twitter: “La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui