Valentina Ciccone gossip news : Il suo primo calendario

Gossip News 2012Valentina Ciccone torna con la notizia del suo primo calendario. Sarà un autunno caldo, anzi caldissimo, per la bellissima e spumeggiante attrice e showgirl siciliana. Infatti intorno alla sua sensuale figura di giovane donna aleggiano tante gustose novità.

La prima riguarda la pubblicazione del suo primo calendario personale, realizzato dal mitico fotografo delle dive Bruno Oliviero che l’ ha già inserita tempo fa nel suo nuovo libro fotografico elogiandola non solo per la sua lampante bellezza ma anche per il suo talento.
Ma noi vogliamo saperne qualcosa di più dal momento che stiamo morendo dalla curiosità!
Vale, raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione, ha ammesso che gli scatti sono particolarmente eleganti e raffinati e che in molti di essi si potrà notare anche qualche nudo! Wow!
Inoltre pare, stando all’ ascolto di alcuni rumors di fondo, che siano tutti in bianco e nero.
Tra le altre accattivanti news appartenenti al mondo della Ciccone pare una collaborazione con il regista Paolo Sorrentino.
Non ci resta che rimanere in stretto contatto con lei per  essere sempre aggiornati sui suoi progetti lavorativi, ma intanto le facciamo i nostri più sentiti complimenti per questi suoi nuovi successi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui