Stefano De Martino ha inaugurato “4store”, il suo negozio d’abbigliamento a Milano

Come già avevamo annunciato tempo fa, Stefano De Martino ha preso al decisione di dedicarsi alla moda. E lo ha fatto davvero, aprendo un negozio in quel di Milano chiamato 4store. Come già annunciato, nelle sue intenzioni c’è quella di create una boutique per tutti e non elitari come la maggior parte delle marche più pretenziose. Insieme al suo amico e socio Daniele Baltimora si è dunque immerso in questa avventura, inaugurando il negozio d’abbigliamento in Via Lanza a pochi passi dal Castello Sforzesco. Un’ottima posizione di partenza, dunque. Intervistato poi dal settimanale Chi, Stefano ha rilasciato le sue prime impressioni su questa nuova esperienza che lo vede protagonista:

4Store Milano, Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il piccolo Santiago
4Store Milano, Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il piccolo Santiago

“Aprire un negozio non vuol dire solo mettere i soldi, ma anche la faccia, le mani e la testa. Significa non dormire, affrontare momenti di sconforto. La sera, quando passo davanti alle vetrine, sapere che dietro c’è qualcosa di mio mi fa pensare che ce l’ho fatta, che ho lasciato un piccolo segno. Non è un piano B, è una scintilla che si è accesa.”

In merito al suo stile personale e dunque alla linea che dovrebbe prendere il negozio ha detto:

“Non sono fissato con uno stile in particolare e credo che il gusto vada al di là delle tendenze.”

Coerente, dunque, con quanto affermato in passato, Stefano mostra invece un atteggiamento più ambiguo rispetto al suo ruolo in TV. Sebbene in precedenza avesse affermato di voler tagliare i ponti con quell’ambiente, tutto fa pensare l’esatto opposto. Si vociferava addirittura di una sua partecipazione come concorrente o addirittura come inviato in quel dell’Isola dei Famosi. In tal proposito ha dichiarato:

“Sicuramente non come concorrente, non rientra nei miei piani. Mi piacerebbe sperimentare un ruolo nuovo in tv, ma ancora non è deciso nulla.”

Si vede che su questo argomento non ha ancora le idee chiare ma, be’, intanto si occupa del negozio di cui è tanto fiero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui