Simona Ventura curve mozzafiato alla serata inaugurale di Agon Channel

Simona Ventura potrà anche aver lasciato X Factor, passando il testimone a Victoria Cabello, ma non certo per iquesto è intenzionata a lasciare il mondo dello spettacolo. Dopo aver condotto Miss Italia 2014 Supersimo, così venne rinominata un po’ di anni fa, ha trovato un nuovo lavoro: sarà infatti uno dei volti di punta del nuovissimo canale tv Agon Channel, che produce le sue trasmissioni in Albania.

Simona Ventura in piena forma all'inaugurazione di Agon Channel
Simona Ventura in piena forma all’inaugurazione di Agon Channel

Non solo la Ventura, ma anche molte altre famose star hanno deciso di buttarsi in questa nuova avventura e intraprendere un nuovo percorso tutto da scoprire. Fra gli altri Pupo, che condurrà un game show, Sabrina Ferilli, al timone di un talk, e Maddalena Corvaglia, conduttrice assieme a Lory del Santo di My Bodyguard, un reality tutto nuovo per reclutare la sua nuova guardia del corpo.

All’inaugurazione del canale TV Supersimo non ha voluto passare inosservata e ha sfoggiato un meraviglioso abito blu senza spalline che ha messo in risalto il suo decoltè e le sue curve esplosive. La Ventura, accompagnata da Massimo Ghini, ha condotto l’evento con disinvoltura e con un sorriso perennemente stampato sul volto, insomma, in piena forma e pronta a tornare alla ribalta sul piccolo schermo dopo la smentita della sua partecipazione all’ Isola 10.

All’evento erano presenti tutti gli “addetti ai lavori” e anche ospiti d’eccezione come il premio Oscar Nicole Kidman, reduce dalla première londinese del suo ultimo film. Riguardo al nuovo canale il Presidente Francesco Becchetti ha dichiarato:

Agon Channel è una scommessa per me. Oggi gli imprenditori hanno una sola possibilità: investire, investire, investire, ed è proprio quello che abbiamo fatto noi con questo nuovo canale. Si tratta di una televisione semigeneralista: giochi, talent, nuovi modi di fare informazione e conoscere personaggi che stanno a cuore a gran parte del pubblico. Sono rimasto stupito dal fervore con cui molti personaggi hanno accettato di imbarcarsi in questa avventura. Sabrina Ferilli, per esempio. O Pupo. Insomma, siamo una grande squadra pronta a partire.” 

Agon Channel inizierà ufficialmente a trasmettere dall’1 di Dicembre. Riuscirà con tutti questi personaggi rinomati a tenere testa – in fatto di ascolti – ai canali storici come Rai 1 e Canale 5? Lo scopriremo più avanti, per ora non possiamo che augurare il meglio a questo team, che sulla carta risulta veramente vincente!

1 commento

  1. Sicuramente esploderanno anche i dati di ascolto! Scherzo dai sono straconvinto che la professionalità e la simpatia di Simona coinvolgeranno positivamente moltissimi telespettatori. Auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui