Silvio Berlusconi gossip: “Francesca Pascale è la mia fidanzata”

Gossip interviste gente vipSilvio Berlusconi oggi pomeriggio 16 dicembre è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha confermato la sua relazione con Francesca Pascale, 27 anni, napoletana. La notizia ora diventa ufficiale. La baby fidanzata del cavaliere ha quasi 50 anni di meno della suo compagno. Ne aveva parlato anche Daniela Santanchè, durante il programma di Radio24 la Zanzara, dove ha affermato: “Francesca Pascale? Berlusconi dice che e’ la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”.

Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale
Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale

Francesca, anche se molto giovane, ha già un precedente nella vita politica e proprio nella politica di Berlusconi. Nel 2006, infatti, la ragazza ha fondato il comitato “Silvio ci manchi” e poi, nel 2009, ha conquistato un seggio nel consiglio provinciale di Napoli. Inoltre, la ragazza, nella scorsa campagna elettorale del pdl, era tra le persone che cantavano “Meno male che Silvio c’è”.
La relazione tra Berlusconi e Francesca sarebbe iniziata già nel 2011, anche se pare che la ragazza abiti in una casa a Roma di proprietà dell’ex presidente già dal 2010.
Berlusconi e Francesca Pascale hanno un rapporto ormai consolidato e condiviso anche dalla famiglia dell’imprenditore: “L’ha conosciuta anche mia figlia Marina e le è molto amica. Ora mi sento meno solo“.
Cosa faceva la nuova fidanzata di Berlusconi prima di intraprendere la carriera politica? Francesca era una showgirl, una delle ragazze immagine di un programma in onda su Telecapri, intitolato Telecafone. Decisamente un bel salto di qualità!

Silvio Berlusconi: Intervista a Domenica Live
Silvio Berlusconi: Intervista a Domenica Live

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.