Shakira incinta di Piquè : Balla Waka Waka col pancione (video)

Gossip News vip ultima ora – Shakira (vedi video youtube), incinta di cinque mesi del compagno Gerard Piquè, continua ad esibirsi nonostante il pancione, restando fedele agli impegni nella sua agenda, presi prima di scoprire di aspettare un bambino.
Pochi giorni fa la bella star si è esibita in Azerbaijan, a Baky, per le finali dei Mondiali di Calcio femminile. In questa occasione la bella cantante ha cantato e ballato due dei suoi pezzi più conosciuti, Waka Waka e Loca, indossando dei pantaloni di pelle neri, una maglia nera che fasciava il pancione ed un paio di stivali con la zeppa.

Shakira incinta
Shakira incinta: assieme al compagno Piquè

Shakira incinta: sul palco di Baku balla Waka Waka e Loca

In giro sul web sta spopolando il video della sua esibizione, dove si vede una Shakira bellissima ed in forma smagliante, seppur incinta: è come al solito piena di energia, e lo dimostra concedendosi i suoi passi di danza. Prima della sua esibizione Shakira ha postato un tweet su Twitter, aggiornando i suoi fan: infatti ha scritto che da lì a pochi minuti sarebbe salita sul palco di Baku, e sarebbe salito anche il suo bambino sul palco. La cosa simpatica è che il palco era allestito in occasione di un evento calcistico, e la cosa sembra presagire un destino da calciatore che ripercorra i passi del papà!
La gravidanza di Shakira è stata al centro dell’attenzione del gossip mondiale per tutta l’estate, anche se tutte le volte arrivava la fatidica smentita: la stessa artista un mese fa all’incirca ha dato l’annuncio per bocca sua, aggiungendo anche che avrebbe comunque rispettato tutti i suoi impegni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.