Selena Gomez e Justin Bieber si riavvicinano?

E’ molto probabile che Justin Bieber e Selena Gomez siano una di quelle coppie destinate a non lasciarsi mai, nonostante decidano di vivere una storia d’amore travagliata, fatta di continui tira e molla. Cosa è accaduto l’ultima volta tra i due? Semplicemente Selena è andata su tutte le furie, perché il cantante durante un soggiorno a Parigi è stato beccato in compagnia dell’amica Kendall Jenner. Insomma Justin non ha mantenuto la promessa fatta a Selena di concentrarsi solo sulla musica e la carriera, e così la ragazza si è allontanata ancora una volta.

Selena Gomez è pronta a perdonare Justin Bieber
Selena Gomez è pronta a perdonare Justin Bieber

Selena Gomez e Justin Bieber faranno pace? Le condivisioni sui social di foto e video che mostrano Justin in video e molto poco in studio non hanno quindi rassicurato la Gomez, che però forse sembra avere le porte del cuore ancora aperte, anche perché si è resa conto di aver esagerato ed essersi lasciata prendere dalla gelosia, un problema che è sempre stato vivo tra i due.

Secondo infatti Entertainment Wise Selena Gomez avrebbe fatto un passo indietro, ragionando sulla sua reazione troppo istintiva, ma che vorrebbe avere con Justin un rapporto più trasparente pur essendo pronta a prendersi le sue responsabilità negli alti e bassi del loro rapporto. Anche se a molti la Gomez potrebbe apparire come una ragazzina capricciosa, in realtà si tratta solo di una ragazza molto innamorata che cerca di creare sintonia e armonia con il ragazzo che ama.

Bieber invece non si sa cosa abbia di preciso nella testa, anzi è pur certo che stia pensando soprattutto a se’ stesso: tra le ultime foto che ha condiviso su Instagram ce n’è una che lo ritrae in una posa molto sexy, che ha subito mandato in delirio le fan. E prima ancora ha condiviso un video del giocatore di basket Carmelo Anthony che corre in campo: lo sport, Bieber pratica anche la boxe, è una delle grandi passioni del cantante canadese oltre alla musica. Nelle ultime foto del suo Instagrama c’è anche una in cui si allena sul ring… un modo per scacciar via i brutti pensieri?

justin bieber foto instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui