Scarlett Johansson sensuale in dolce attesa su Vanity Fair Usa

Momento d’oro per la bellissima Scarlett Johansson, considerata una delle attrici più amate di Hollywood, si concede in un’intervista a Vanity Fair Usa raccontando della sua storia d’amore con il giornalista francese Romain Dauriac e svelando anche i suoi gusti in fatto di uomini. Offre poi degli scatti sensuali inediti che mettono in risalto le sue forme generose e un decoltè mozzafiato, particolari evidenti ora che è in dolce attesa.

Scarlett Johansson incinta e sensuale su Vanity Fair Usa
Scarlett Johansson incinta posa per Vanity Fair Usa

Protagonista al cinema in “Captain America – The Winter Soldier”, quella della Johansson è stata una stagione cinematografica che l’ha vista diverse volte protagonista al cinema in ruoli di un certo rilievo. A breve però l’attrice si concederà sicuramente un meritato riposo per l’arrivo del bambino insieme al suo compagno, con cui la storia procede a gonfie vele. L’attrice mette in mostra il suo corpo anche durante la gravidanza senza alcuna timidezza, ma anzi con una ritrovata serenità grazie anche al bellissimo rapporto d’amore che sta vivendo. E parlando della sua storia, confessa di essere molto felice di non avere al suo fianco un attore.
Preferisco un uomo di basso profilo ad un attore ossessionato dalle emozioni. E’ bello perché io e il mio uomo facciamo cose diverse e ci godiamo i nostri rispettivi mondi senza dover combattere con programmi incompatibili. E poi si sa, gli attori sono ossessionati dalle emozioni anche se Romain è francese e forse è fin troppo dentro le sue emozioni”, ha confessato l’attrice durante l’intervista concessa alla rivista americana parlando dall’altro della sua esperienza. L’attrice infatti nel 2008 ha sposato in gran segreto l’attore Ryan Reynolds, ma le cose tra i due non hanno funzionato e così hanno divorziato nel 2011.
Insomma una storia d’amore scoppiettante, un bebe’ in arrivo e una carriera in grande ascesa. Il prossimo obiettivo? Forse una casa in Svizzera, dato che i francesi le stanno un po’ stretti per la loro maleducazione.

scarlett-johansson-vanity-fair 2014 foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui