Sara Tommasi: Un nuovo fidanzato e un nuovo film

Gossip news gente vipSara Tommasi e Andrea Celentano sono solo buoni amici. La showgirl è innamorata di un altro uomo, Stefano Ierardi, imprenditore e proprietario di Panama Club, una società che organizza eventi e cura le pubbliche relazioni vip. E’ stata lei stessa a rendere pubblico il suo fidanzamento via social. “Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente… Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che è un amico di Andrea – ha scritto la Tommasi su Facebook – Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine… Ci amiamo! Un abbraccio… Sara“.

Sara Tommasi gossip news: Il suo nuovo fidanzato è Stefano Ierardi
Sara Tommasi: Stefano Ierardi è il suo nuovo fidanzato foto

L’ex naufraga è proprio sul network che ha condiviso una moltitudine di scatti insieme al ragazzo, da cui non si separa mai. La Panama Agency, fino all’altro ieri sconosciuta al grande pubblico, si definisce “agenzia di pubblicità, organizzazione di eventi e management per personaggi televisivi, artistici e musicali”. Di sicuro, la relazione con Sara Tommasi è tutta pubblicità gratuita per il bel Stefano Ierardi. “Dopo tanto tempo sono di nuovo felice – aggiunge Sara, riferendosi a Stefano – Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo“.
Ma la ritrovata serenità di Sara Tommasi potrebbe essere già finita: sta circolando in queste ore la notizia di un suo nuovo film hard, questa volta in compagnia di Nando Colelli, ex del Grande Fratello. Il film sarebbe stato girato in una lussuosa villa di Varese, giovedi 28 marzo 2013. Se confermata, la notizia sarebbe una pietra tombale sui buoni propositi di Sara Tommasi, tra cui l’ambizione di diventare commercialista. Come la prenderà il suo nuovo fidanzato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui