Ryan Gosling e Eva Mendes: Prima uscita dopo il parto

I gossip sulla bellissima coppia costituita da Eva Mendes e Ryan Gosling ci avevano recentemente confuso le idee. Dopo la lieta notizia della nascita della loro bimba Esmeralda Amada si era subito parlato di aria di crisi e pericolo di separazione. Ad oggi, in realtà, sembra che le cose non vadano tanto male per il duo. La coppia è stata avvistata durante la loro prima uscita pubblica dopo il parto. Soli, senza la bimba, eleganti e dall’aspetto impeccabile, Ryan ed Eva sono stati descritti dai presenti come “molto felici e rilassati”… oltre che molto belli, come al solito.

Ryan Gosling e Eva Mendes serata romantica al live show di Don Rickles, a Los Angeles
Ryan Gosling e Eva Mendes trascorrono una serata romantica al live show di Don Rickles, a Los Angeles

Smentita la crisi tra Ryan Gosling ed Eva Mendes

Le fonti che si sono confidate con People hanno riportato vari dettagli tra cui il fatto che i due “per tutto il tempo si sono tenuti per mano”. Tra il completo leopardato di Eva, sempre in forma, e l’abito elegante di un Ryan dal nuovo look baffuto, sembra che tutti abbiano cancellato dalla mente la minaccia di una divisione della bella coppa. Certo questo non significa che non ci siano state delle difficoltà, ma sembra che siano per lo più legate all’ambientarsi nei panni di genitori. Eva ha così dichiarato riguardo la nuova esperienza: “Sono completamente esausta. Pensavo di aver detto addio alle mie notti selvagge, ma queste sono le notti più folli che abbia mai avuto.”

“Ryan ed Eva sono super, almeno per il momento non sentono il bisogno di sposarsi”

Niente di più comprensibile. Forse i segni di questa stanchezza sono semplicemente stati travisati. Assolutamente meglio così! E sebbene i due siano amanti della privacy, qualcun altro ha cinguettato in merito al loro presunto convolare a nozze, negandone l’imminenza: “Ryan ed Eva sono super, super riservati. E almeno per il momento non sentono il bisogno di sposarsi, non è una loro priorità. Sanno già quello che hanno.”
E questo è l’importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui