Roma Fiction Fest: Sul pink carpet Anna Foglietta incinta e Luca Argentero

Roma Fiction Fest – All’evento sembrano esserci dei protagonisti indiscussi: si tratta di Anna Foglietta e Luca Argentero che hanno illuminato il pink carpet della manifestazione in occasione delle terza serata presso l’Auditorium Parco della Musica. La prima si è mostrata sexy, con un abito dal vertiginoso spacco, e femminile, con il pancione in vista. Anna Foglietta è infatti in dolce attesa del terzo bebè, di cui la nascita è prevista ad ottobre. Sicura di sé e divertente, la Foglietta si porta elegantemente i suoi trentacinque anni, posando accanto al marito Paolo Sopranzetti.

Roma Fiction Fest 2014 Anna Foglietta e Luca Argentero
Anna Foglietta e Luca Argentero sul pink carpet Roma Fiction Fest 2014

Al Roma Fiction Fest Anna Foglietta e Luca Argentero – L’attrice è presente in quanto partecipe alla fiction Ragion di stato, nella quale veste i panni di una soldatessa lesbica. Il secondo personaggio che ha attirato gli sguardi di tutti, è Luca Argentero. Di sicuro il più immortalato dai paparazzi tra gli uomini presenti, Luca si mostra allegro tra una posa e l’altra. Lo vediamo in versione “single” ma solo per modo di dire. La moglie Myriam Catania non era presente, quindi Luca è stato tutto del pubblico e delle fotocamere. Anche lui è tra i protagonisti di Ragion di stato, nel quale interpreta un agente segreto.

Il duo ha spopolato durante il festival dedicato alle serie televisive, ma dobbiamo considerare anche gli altri protagonisti non meno importanti: l’attrice Saasdet Aksoy, ad esempio, che vedremo sul piccolo schermo dopo il successo di Venuto al mondo; Goran Visnjic protagonista di Extant al fianco di Hale Berry; i protagonisti di La strada dritta, la fiction nel quale sono coinvolti Valeria Bilello, Giorgo Marchesi, Thoms Trabacchi e molti altri.
Per ultimo, Raffaella Rea, da Distretto di Polizia.
Una notevole truppa, insomma, elegantemente capitanata dai protagonisti di Ragion di stato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui