Raffaella Fico prossima alle nozze con Gianluca Tozzi si svela a Domenica Live

Chiarito il rapporto con la sua ex fiamma Mario Balotelli, con cui ormai intrattiene un rapporto tranquillo per crescere insieme e in armonia la piccola Pia, per Raffaella Fico sembra giunto il momento di dedicarsi a sé stessa e alla sua importante storia d’amore con Gianluca Tozzi. Nell’intervista a Domenica Live del 2 Novembre 2014, la showgirl ha lasciato intendere a Barbara d’Urso che il matrimonio con Gianluca Tozzi sarebbe molto vicino.

Raffaella Fico ospite a Domenica Live puntata 2 novembre 2014
Raffaella Fico ospite a Domenica Live puntata 2 novembre 2014

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi prossimi al matrimonio

In realtà i due non avrebbero mai nascosto di voler compiere questo grande passo, a Giugno infatti su Instagram frasi sospette e foto avevano lasciato pensare che anzi in estate sarebbe arrivato anche per la Fico il momento di salire sull’altare. Forse però la showgirl ha voluto aspettare un po’ per capire, dopo il fallimento della storia precedente, se Tozzi fosse davvero l’uomo giusto e pare che ora dubbi non ne abbia quasi più.

“E’ una storia seria. Lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa. E’ una nostra intenzione sposarci. Stiamo bene insieme ed è un sogno di entrambi”, confessa Raffaella da ragazza innamorata. Ma non c’è solo l’amore per la Fico, ma anche grande attenzione alla sua crescita professionale, e forse è proprio quella al momento che rende difficile decidere una data per le nozze.

Raffaella Fico tra “Tale e Quale show” e il lancio del suo nuovo album “Rush”

Impegnata con il primo album nelle vesti di cantante, l’ex gieffina lancia “Rush” con un tour promozionale. Sono previsti tre mesi di concerti con tappe a Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo. Il 17 dicembre Raffaella Fico concluderà il tour al teatro La Luna di Assago con un vero e proprio “show”. Uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan. Anche Tale e Quale Show le sta prendendo parecchio tempo: la ragazza lavora per migliorare le sue performance e i progressi si notano puntata dopo puntata, tanto che in classifica la sua posizione lentamente sta salendo. Il programma di Rai Uno è un programma che le permette così di mettersi alla prova ma anche di vivere una delle sue grandi passioni, la musica, che condivide con suo suocero: “Mio suocero? Umberto Tozzi canta le mie canzoni. E’ un genere che deve piacere: pop, r’n’b, urban… Umberto è una persona stupenda. Ogni volta che parla, io mi incanto. Sembra sempre una poesia…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui