Pomeriggio Cinque: Remo Nicolini e le foto compromettenti con il trans Manila Gorio

Sul settimanale di gossip Visto sono apparse le foto dell’ex compagno di Guendalina Travassi (Ex gieffina), Remo Nicolini e la presentatrice transessuale Manila Gorio. In studio da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque si parla proprio di queste foto con i diretti interessati e si scatena lo sdegno dell’ultima ex compagna di Remo, Claudia Lositano, dalla quale aspetta un figlio: la donna è all’ottavo mese di gravidanza. Claudia e Remo si sono messi assieme durante il Grande Fratello che ha visto tra i suoi concorrenti Guendalina Travassi, ex compagna di Remo, dalla quale ha avuto una bimba, Gaia di 8 anni.

Le foto pubblicate con il consenso di Nicolini vedono lui a petto nudo con Manila mentre si baciano e si abbracciano. In studio è presente Veronica Ciardi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello e amica di Claudia. Riporta il pensiero della Lositano indignata per il comportamento di Remo che sul settimanale dichiara un amore travolgente per Manila, l’intenzione di avere una famiglia con lei ma anche la dubbia paternità del figlio che porta in grembo Claudia. Remo in studio dichiara “Ho fatto tutto per soldi, non è vero nulla, siamo solo amici io e Manila“, inoltre sostiene di essere stato contattato dall’agenzia della presentatrice per creare questa pubblicità relativa ad una falsa storia d’amore.

Barbara D’Urso legge anche una lettera di Claudia in cui esprime la sua volontà di crescere da sola il bambino che aspetta da Remo, perchè sta malissimo all’idea di spiegare al figlio che mentre doveva nascere, il padre faceva foto hot e dichiarava bugie su di lei. In studio è ospite anche Manila Gorio, presentatrice transessuale pugliese che parla di un’amicizia “particolare” con Remo: “con lui ho passato dei bei momenti“, mentre Remo specifica “momenti d’amicizia“. Manila dice anche di conoscere Claudia. Ad alimentare il fuoco del gossip, altre foto compromettenti di Remo arrivate a Pomeriggio Cinque e che verranno pubblicate da un altro giornale, che afferma di avere la liberatoria di Remo, mentre quest’ultimo dice di non aver firmato nulla. Una situazione molto complicata che i diretti interessati, forse, chiariranno nelle prossime puntate di Pomeriggio Cinque. Altro gossip bolle in pentola!

1 commento

  1. Ma non ve ne siete resi conto da soli?! Ma servono davvero delle foto per capire che tutto l’insieme è una sceneggiata fatta male?! Guendalina “povera vittima”, Remo “il bello” che per quant’è brutto può rimorchiate solo un transessuale, Claudia quell’altra scema si fa mettere incinta per stare un pò in tv, fare un pò di spettacolo e questo è anche dimostrabile perchè non puoi stare bene con una persona e guarda il caso dopo un pò “l’amore scompare”. Ma dai questo è quasi simile al teatro “Canalis Clooney”, solo uscito male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui