Pole dance per Lady Gaga su Instagram

Che Lady Gaga si tenga in forma tra balletti vari, pilates e attività fisica questa non è una novità. Ma sembra che la Germanotta si stia cimentando ultimamente in un nuovo tipo di allenamento: quello della pole dance. Sebbene molti possano collegarla a qualcosa di ammiccante e spinto, la pole dance è in realtà un vero e proprio sport, che richiede muscoli molto potenti. Senza contare la potenza scenica delle esibizioni di pole dance e la loro armonia… se fatte come si deve, ovviamente. E chi può riuscirci se non la Lady in questione?

Lady Gaga a lezione di pole dance
Lady Gaga a lezione di pole dance

Lady Gaga e la sua migliore amica si danno alla pole dance di prima mattina

Ad accompagnarla in questa sua impresa è la sua migliore amica. Giustamente, ci vuole sempre un compagno d’avventura. Certo le condizioni d’inizio di questo esperimento sembrano non essere state le migliori, almeno stando a quanto dichiarato nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram:

“Non posso credere che io e la mia migliore amica abbiamo davvero pensato che questa fosse una buona idea alle 10.45 del mattino, dopo una notte che nessuna delle due riesce a ricordare!”

Ora le domande sono due: che avranno combinato per non ricordare nulla della sera precedente? Fa molto “Una notte da leoni”. Leonesse, in questo caso. E poi ancora: il prossimo videoclip della Gaga la vedrà esibirsi in qualche stacchetto di pole dance? Chissà, intanto il problema principale è che per esserci un nuovo video abbiamo bisogno di nuovi singoli. Lady Gaga ha ripetuto più volte di star trascorrendo molte notti in bianco per scrivere i suoi nuovi pezzi. Vogliamo credere che sia vero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui