Nina Moric contro Paola Perego: “Mi ha messa al rogo”

Sembra proprio che Nina Moric non abbia voglia di mandarle a dire. Si è già chiaramente esposta in modo duro contro il caso di Fabrizio Corona, che pur godendo del suo affetto per il passato vissuto insieme non riceve da lei un trattamento di favore. Lo stesso vale per Paola Perego, con la quale Nina si è scontrata in diretta a Domenica In. Invitata a rispondere all’intervista di Gabriella Corona, la quale ha chiaramente un’opinione ben diversa da quella della Moric riguardo Fabrizio, Nina si è scaldata nel momento in cui la conduttrice ha affermato che il piccolo Carlos, figlio di lei e Corona, è sereno solo grazie all’intervento della nonna. La showgirl ha replicato:

Nina Moric litiga con Paola Perego che la caccia da Domenica in
Nina Moric litiga con Paola Perego che la caccia da Domenica in

“Carlos ha passato questi 12 anni solo con sua madre, se è sereno è grazie a me. Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo per Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente”.

La polemica non è finita lì, perché Nina, molto risentita dall’avvenimento televisivo, ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra il dito medio. La foto, della quale si può intuire il destinatario, è accompagnata da una lunga didascalia:

Forse alla fine è vero, in Italia, la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io.. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…

Nina Moric si sfoga su Instagram dopo lo scontro con la Perego
Nina Moric si sfoga su Instagram dopo lo scontro con la Perego

Nina si scaglia dunque contro un contesto in cui non le è stato dato modo di parlare né di esprimere a pieno la sua opinione. Chiaramente ha i suoi modi per farsi sentire lo stesso. La sua personalità combattiva sta emergendo in questo periodo molto più che in passato. Una cosa è indubbia: la Perego dovrebbe smettere di andare a parlare in giro dei figli degli altri, come spesso ha fatto in passato proprio con Gabriella Corona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui