Nicki Minaj pantera sexy su V Magazine

Abbiamo visto Mario Testino occupato a realizzare degli scatti con la bella Angelina Jolie per Vanity Fair, ma il fotografo si è subito cimentato anche in un altro shooting decisamente provocante che ha visto come protagonista Nicki Minaj, questa volta per V Magazine. Conosciamo ormai tutti le abbondanti curve della  rapper e cantante e il suo atteggiamento forte e determinato, nonché i suoi colori fluorescenti e la sua immagine spesso appariscente. Di certo Nicki non manda a dire ciò che pensa e, anzi, si espone sempre in prima persona in difesa di se stessa e di ciò che ama fare. Dopo aver affermato con indignazione che troppe persone ritengono stupida la presenza delle donne nel rap, ha inoltre aggiunto: “se sei sexy o ti piace fare cose sexy, le persone immediatamente negano l’esistenza del tuo cervello e ti reputano poco intelligente”. Il video del suo brano Anaconda è in effetti stato oggetto di molte critiche. La cantante si è così espressa in merito:

Nicki Minaj è una sexy gattina su V Magazine
Nicki Minaj è una sexy gattina su V Magazine

“Se un uomo avesse fatto un video come il mio Anaconda non sarebbe importato a nessuno. Nessuno dice niente quando si vedono le tette e i culi delle modelle di Victoria’s Secret. Perché non commentano il resto del business ultra­-sessualizzato di cui facciamo parte?”.

Afferma inoltre di non avere niente da nascondere, così come il suo team di ballerini dal fondoschiena un po’ abbondante. La Minaj dice con fierezza: “Anche le donne di colore devono sentirsi potenti, sexy e importanti”.

Quando l’intervistatore le ha domandato da dove provenisse tutta quella sicurezza tanto solida, la rapper non si è tirata indietro nel mostrare anche un lato davvero sincero:

“Ho insicurezze come tutti, ma, alla fine, mi serve l’approvazione di chi? Di me stessa e basta. Siamo così impauriti di ciò che si dice sui social media che ci siamo fatti rubare lo spirito libero! Siamo nervosi, viviamo la vita per convincere persone a cui non gliene frega un cazzo! Gli artisti devono portarti nel loro mondo e non preoccuparsi delle opinioni di “Twitter”. Ecco cosa amo di “Anaconda”: mostrare il culo ed essere sexy. Dire all’intera industria di andarsi a far fottere”.

Nicki Minaj su V Magazine foto1

Un’affermazione decisamente forte ma al tempo stesso credibile, proveniente da una donna indipendente che sembra crederci davvero. Negli scatti di V Magazine Nicki non ha paura di mettersi in posa e di esaltare il suo corpo e a questo si può ben accompagnare un’altra delle sue affermazioni:

“Amo le donne che hanno il controllo e che credono così tanto in se stesse da condurre la propria carriera. Io lo faccio. Quando vinco e quando perdo, ne ho la responsabilità. Voglio ispirare le altre”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui