Naya Rivera contro Justin Bieber: “Sembri un cretino!”

Si è recentemente creata polemica intorno alla figura di Justin Bieber per via del suo ingaggio come testimonial di intimo per Calvin Klein. Il risultato di questa collaborazione è stato messo a dura prova a livello di credibilità nel momento in cui sono trapelate le foto senza ritocco del cantante. Un fisico decisamente differente, quello senza aiutini esterni, che ha fatto storcere il naso un po’ a tutti.

Naya Rivera non gradisce la foto di Justin Bieber postata dal cantante sui social
Naya Rivera non gradisce la foto di Justin Bieber postata dal cantante sui social

Che ci sia una mano di Photoshop su molte fotografie (per non dire tutte), lo sapevamo già, ma a nessuno piace vedere il rovescio della medaglia, specie quanto è così evidentemente diverso. In risposta a tutto questo, Justin si era affrettato a condividere una foto in asciugamano su Instagram, per dimostrare d’essere ben piazzato e di non aver preso in giro nessuno. Il suo unico commento è stata la didascalia alla foto: “Photoshop, lol!“. In realtà non è affatto divertente, giacché le differenze sono ancora evidenti. E cosa dovremmo pensare, dunque? Che le foto ritoccate siano quelle in cui è mingherlino?

Justin Bieber condivide su Instagram una foto per mostrare il fisico ma Naya Rivera non apprezza

Justin Bieber in asciugamano su Instagram
Justin Bieber in asciugamano su Instagram

A commentare la vicenda già di per sé troppo ambigua si è aggiunta Naya Rivera, attrice di Glee, che non ha usato mezzi termini per definire il comportamento di Justin. La Rivera ha così affermato: “E’ noioso. Sembri un cretino! Le ragazze non vogliono uscire con ragazzi che stanno perennemente davanti allo specchio. Basta, vai e ripara qualcosa in casa. Questa sì che sarebbe una cosa più hot. Non dico che Justin non mi piaccia, anzi è un ragazzo pulito, sto soltanto dicendo: basta con questo torso nudo”.

Insomma, il tono forte sottende un consiglio amichevole: smetti di fare il belloccio e renditi utile. Vedremo che l’idolo delle più giovani recepirà il messaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui