Nati i gemelli del Principe Alberto di Monaco e Charlene

Un giorno di gioia quello di ieri in quel di Monaco. I figli di Alberto II e di sua moglie Charlene sono infatti venuti alla luce così come annuncia un comunicato ufficiale giunto dal Palazzo del principe. I due, dunque, sposati dal 2011, sono diventati genitori… chi per la prima volta, chi per la terza, ma non è questo l’importante. I due gemellini, rispettivamente un maschio e una femmina, sono in salute e a separarli c’è stato solo quale minuto di differenza.

Il Principe Alberto II di Monaco e Charlene hanno avuto due gemelli, un maschio e una femmina
Il Principe Alberto II di Monaco e Charlene hanno avuto due gemelli, un maschio e una femmina

Il Principe Alberto di Monaco e Charlene sono diventati genitori

La prima, Gabriella Marie Thérèse, ha infatti fatto il suo esordio nel mondo alle 17:04 mentre il secondo, Jacques Honoré Rainier, ha raggiunto la sorella alle 17:06. Pur calcolando questo suo piccolo “ritardo” rispetto alla sorella, è proprio Jacques ad avere la priorità per il trono, rispetto al quale è il primo in ordine di successione. Infatti gli altri figli del 56enne Alberto, ovvero Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, sono nati da relazioni non ufficiali e considerati dunque illegittimi rispetto al percorso reale. Buon per il piccolo Jacques, insomma.

Ad accogliere i due bebé ci sono stati ben 42 colpi di cannone, dunque ben 21 colpi a testa. Niente male come inizio. L’Express, settimanale francese, ha subito divulgato la notizia, accompagnata dai vari dettagli. Sembra che Charlene, che ricordiamo avere 36 anni, è giunta in mattinata all’ospedale in onore di Grace Kelly e ha affrontato il parto. Anche lei sta bene, ora emozionata ed investita di un ruolo ben più importante di qualsiasi carica: quello di madre.

Congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui