Miley Cyrus: Un sideboob hot che mostra il nuovo tattoo all’altezza del seno

Era da un po’ che la bella e piccante Miley Cyrus non ci deliziava con i suoi selfie e foto hot dai suoi profili social, ma ora la ragazza sta decisamente recuperando. Non si tratta di foto hot che la ritraggono in vacanza, ma dell’ultima mania dei vip che sembra aver subito conquistato anche lei: si tratta del #sideboob, ovvero fotografarsi lateralmente mettendo in bella mostra il seno naturalmente. E la Cyrus non poteva di certo lasciarsi sfuggire questa occasione.

Miley Cyrus sideboob hot
Miley Cyrus sideboob hot

Ultimamente la cantante aveva lasciato intravedere tra foto hot sotto le lenzuola il suo nuovo tatuaggio che ritrae un cagnolino: è il suo cagnolino Floyd recentemente scomparso e a cui la cantante aveva anche dedicato un suo pezzo e che ha deciso di omaggiare con un segno sulla pelle. Un tattoo importante anche, realizzatole dal suo inseparabile amico Cheyne Thomas che ha scelto di tatuarselo anche lui. Questa volta Miley ha deciso però di mostrarcelo da un’altra angolazione, e cioè quella del sideboob. La cantante indossa un abitino bianco trasparente, che le mette ben in mostra le forme del lato b e le lascia scoperta a bella vista la parte laterale del seno: insomma, anche questa volta la ex Hannah Montana è riuscita a mandare in delirio i suoi fan su Instagram!

A breve ricomincerà anche il giro per il mondo con il suo Bangerz Tour 2014, dal quale la star si è concessa una piccola pausa, sempre molto breve perchè lei stessa ha più volte mostrato quanto le sia impossibile restare per troppo tempo lontana dal palco. E a proposito di musica, è possibile che per Miley si avvicini un momento molto importante per la sua carriera: continui scambi di hashtag e citazioni su Twitter, lasciano pensare che la Cyrus stia corteggiando Madonna per un possibile duetto insieme. Una delle ultime trovate è stata quella di indossare una vecchia maglia indossata dalla regina del pop: chissà che Madonna non la contatti presto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui