Miley Cyrus sta frequentando Patrick Schwarzenegger

Miley Cyrus è sicuramente una delle star che in questi ultimi tempi ci intrattiene maggioramente. Abbiamo visto che l’industria cosmetica Mac, cavalcando l’onda del successo mediatico della cantante,  ha deciso di ingaggiarla come volto di una sua nuova campagna. Ma l’ultima novità offerta dalle Regina del twerk al mondo dei gossip riguarda la sua vita sentimentale, in merito alla quale abbiamo saputo ben poco ultimamente. Sembra che da ormai diversi mesi la Cyrus stia frequentando un ragazzo, non uno qualsiasi, ma il figlio di Arnold Schwarzenegger, il giovane Patrick con il quale la cantante avrebbe trascorso la notte di Halloween. Sebbene non ci sia nulla di ufficializzato, Us Weekly ha indagato e raccolto delle fonti sul flirt. Alcune di essere riportano i seguenti commenti: “non è una cosa seria, ma Patrick vuole vedere dove andrà a finire”, è stato detto da un conoscente. E poi ancora “lei gli piace molto”.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger paparazzati a Los Angeles
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger paparazzati a Los Angeles

Ma cosa ne dice la ribelle dominatrice di Instagram invece? “Lei pensa che lui sia bello e interessante”.
Un commento abbastanza secco, che non delizia abbastanza i fan di Miley curiosi di sapere come andrà questa storia. Già in precedenza, comunque, sappiamo che Patrick aveva rilasciato un’intervista a Details magazine in cui aveva affermato di avere una cotta per la cantante. Che abbia perseguito il suo intento di conquistarla sin dal 2011, data in cui rivelò questa particolare simpatia verso di lei? Sembra che i due siano stati amici per molto tempo, in effetti, e potrebbe essere che da parte di uno dei due il sentimento sia scattato prima. La fonte di Us Weekley afferma: “prima erano amici, e lo sono stati per molto tempo. Hanno moltissime conoscenze in comune e per anni hanno frequentato gli stessi “giri”. Patrick è un bravo ragazzo, è cresciuto a Hollywood proprio come lei ed è stata solo questione di tempo prima che si mettessero insieme”.

Sembra dunque che nell’elitè hollywoodiana questa unione si sospettasse già, ma di certo il grande pubblico non ne aveva minimamente sentito parlare prima. Ancora non è possibile trarre delle conclusioni perché nulla è stato accertato, ma sembra ormai chiaro che ci sia quanto meno una frequentazione piacevole tra i due. Entrambi si lasciano alle spalle le rispettive storie finite: quella della star del pop con il produttore Mike WiLL Made-It, mentre Patrick mette una pietra sopra alla sua storia con l’ex-fidanzata Taylor Burns.

Buon per loro! Speriamo solo che Miley non lo coinvolga nei suoi strani scatti fotografici che tanto fanno agitare la rete. Magari sarà lui a riuscire a dominare un po’ questo senso di trasgressività ribelle che l’ha portata decisamente ad esagerare pur di emergere, snaturando un messaggio che poteva essere corretto nella giusta forma: quello di essere anticonvenzionale e sopra i canoni. Ok, ci siamo Miley, ma trova una strada più consona per farti garante di questo principio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui