Miley Cyrus operata al polso e gli inquietanti collage su Instagram

Ormai Instagram è diventato la fonte primaria di informazioni riguardanti molte star. Una tra tutte Miley Cyrus, che non solo usa, ma abusa di questo social. Tramite il sito, abbiamo appreso la notizia della sua operazione chirurgica al polso. Non è ancora stato chiarito il perché di questo intervento e dunque non si conosce la causa del malessere della tanto chiacchierata pop-star. Ciò che non manca, però, è un suo selfie in diretta dall’ospedale. Camicione bianco, faccia imbronciata e capelli sistemati di lato per lei, che non sarà certo nella miglior forma possibile ma sta visibilmente bene. Nulla di grave, dunque.

Miley Cyrus in ospedale per un intervento al polso
Miley Cyrus in ospedale per un intervento al polso

Su cose come queste si può sdrammatizzare con una battuta o si possono rassicurare i fan, subito apprensivi. Ma forse Miley non ha scelto il modo giusto per scherzare sulla sua operazione. E’ passata infatti a pubblicare una sfilza infinita di fotomontaggi piuttosto inquietanti. La foto del suo polso aperto durante l’operazione è stata da lei riadattata ponendo all’interno della ferita una volta una fetta di pizza (con tanto di scritta “I have pizza in my veins”), una volta con la faccia di Elvis, una volta con il suo viso, un’altra lei insieme a Justin Bieber e via dicendo.

Miley Cyrus si fotografa a polso aperto e posta gli scatti
Miley Cyrus si fotografa a polso aperto e posta gli scatti

Una volta cominciato, sembra che la star non abbia ancora capito che è è giunto e anche passato il momento di smettere. Molti dei suoi followers non hanno trovato divertente questo suo attacco d’arte e l’hanno a più riprese criticata. Qualcuno le anche chiesto cortesemente di smettere, trovando il tutto un po’ inopportuno.

Insomma, neppure un intervento la fa star tranquilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui