Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, baci appassionati a Los Angeles

Sembra che il pettegolezzo riguardante Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger abbia trovato una veloce conferma nelle prime foto della coppia. Niente a che vedere con i fotomontaggi che Miley ha rilasciato su Instagram, insomma. Gli scatti sono stati rubati alla neo-coppia in quel di Los Angeles, per la precisione al Los Angeles Memorial Coliseum, dove i due erano in procinto di vedere una partita di football e tifare per i Trojans (come si evince dall’abbigliamento da tifosa di lei, con tanto di cappellino). Nell’attesa, lo scambio di coccole tra i piccioncini è stato immortalato e c’è da dire che ne trapela un’intimità davvero inaspettata.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, arriva il bacio
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, arriva il bacio

Non ci dispiace vedere Miley così, perché appare davvero spensierata e avvolta nella dolcezza. Certo non è il massimo che lo sguardo di lui sia fisso sullo smarphone in questo momento e la cosa sembra aver destato qualche sospetto. Ci piace pensare che sia stato solo distratto da qualche messaggio e che farebbe meglio a rimettere il telefono in tasca prima che la pop-star si arrabbi.

Sappiamo che tra i due c’è un’amicizia di lunga data, il che ci porterebbe a pensare immediatamente che non si tratta di una storia futile ma di qualcosa in cui entrambi vogliono impegnarsi. E’ comunque davvero troppo presto per parlare.
Ad ogni modo Liam Hemsworth sembra ora essere solo un ricordo, con tutta la rottura drammatica annessa a quella relazione finita male che sembrava essere addirittura ad un passo dalla nozze, come a più riprese ammesso. Storia vecchia, ormai, era giunto il momento di voltare pagina e sembra che Miley abbia trovato qualcuno con cui riuscirci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui