Mila Suarez: La sosia di Belen, dopo Corona e Lo Passo arriva a Uomini e Donne

Gossip notizie ultima oraLa sosia di Belen Rodriguez finalmente ha un nome: Mila Suarez. Fabrizio Corona, durante l’intervista a Verissimo su Canale 5 di sabato scorso ha dichiarato che non è affatto la sua ragazza e che non sa neanche il suo nome. Le immagini pubblicate da Novella 2000 comunque hanno fatto molto scalpore e la ragazza ne ha subito approfittato per cercare di sfruttare il momento. Accantonato Fabrizio Corona, la ragazza ha deciso di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne di Eugenio Colombo, diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Mila Suarez: La sosia di Belen corteggiatrice a Uomini e Donne
Mila Suarez: La sosia di Belen corteggiatrice a Uomini e Donne

La puntata in cui la bella Mila scende le scale non è ancora andata in onda ma è bastato poco alla sosia di Belen per far parlare di sè. Oltre a Fabrizio Corona la bella Mila ha avuto un altro amante italiano, Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne che al settimanale Visto ha rilasciato pesanti dichiarazioni che la riguardano.
La nuova opinionista Karina ha già etichettato la Suarez come la “sorella di Belén” e forse il flirt con il Re dei Paparazzi sembra dimenticato oppure, secondo i maligni, acquista un certo significato alla luce della sua partecipazione al programma di Mediaset. Accantonato il colpo di fulmine, la notte di passione e la storia, vera oppure no, con Fabrizio, Mila sembra decisa a lanciarsi nella fossa dei leoni di Uomini e Donne, ma la sua ribalta nel mondo del gossip e tv italiano potrebbe costarle cara, esponendola, ad esempio, agli attacchi del pubblico e degli opinionisti dello studio di Maria De Filippi a cui le finzioni non piacciono, né in tv, né nella vita reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui