Michelle Obama: Per la seconda volta su Vogue America: le foto

Gossip news gente vip – E’ la seconda volta che la Michelle Obama compare sulla copertina di Vogue America. L’influenza e l’immagine che la First Lady rimanda agli Americani, è un messaggio di unione, e soprattutto di affetti. Non capita tutti i giorni, anche per una grande Rivista come Vogue, riuscire ad immortalare tutta la famiglia Presidenziale al completo. Per Michelle, oltre alla lotta contro l’obesità, e la missione nel voler allontanare gli americani dai fast-food ritornando alle orgini della terra, esiste solo la famiglia. La famiglia attorno a cui gira tutto, e su cui lei principalmente conta.
E’ un bel messaggio di stile, e speranza. Ricordiamo che la First Lady è molto seguita per il look, e gli abiti che solitamente sceglie molto colorati anche per le sue figlie Malia 14 anni e Sacha 11.

 Michelle Obama: Super Diva e super mamma su Vogue
Michelle Obama: Super mamma su Vogue foto

Sarà anche la moglie del Presidente, ma spesso viene criticata da chi ha il coraggio di farlo come Wivienne Westwood la quale sostiene che Michelle si vesta in modo orrendo. Nelle occasioni importanti è seguita e consigliata dallo stilista Red Krakoff, come durante la cerimonia di giuramento del marito Barack. E’ stata criticata anche per il recente taglio di capelli, con la frangetta. Insomma, non è semplice fare la First Lady.

Vedi anche : Belen Rodriguez parto anticipato paparazzi in allarme per l’esclusiva
Vedi anche : Ilary Blasi Hot a Sanremo per gli Oscar della Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui