Michelle Hunziker: Incinta di Tomaso Trussardi?

Gossip News ultima ora – Da un pò di tempo circola la notizia che Michelle Hunziker è incinta. La bella conduttrice di Striscia La Notizia e il compagno Tomaso Trussardi hanno appena festeggiato il loro primo anniversario e aspetterebbero un figlio.
I rumors impazzano nel web e  anche Ezio Greggio, durante una puntata di Striscia la notizia, ha detto con la sua solita ironia: “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”. Messaggio tra le righe o il solito scherzo?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto

Ancora non è niente di certo, ma di sicuro la Hunziker ha il desiderio di affrontare una seconda maternità. Proprio recentemente la showgirl aveva dichiarato riguardo la possibilità di avere un altro figlio: “Beh, questo è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Guardo l’agenda e mi chiedo: ‘Come farò?’ Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere, però, vedrete, vi stupirò”.

Michelle ha spesso dichiarato che il suo fidanzato Tomaso Trussardi le sembra proprio l’uomo ideale per avere un altro bambino, ipotetico compagno di giochi di Aurora, la figlia frutto del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti alla quale i genitori in questi giorni hanno regalato una splendida Microcar M8 versione Premium, sogno di tutti gli adolescenti, del valore di ben 15 mila euro, in occasione del suo compleanno.

Sarà vera la notizia della gravidanza? Non ci resta che aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati.

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui