Mario Balotelli: In lacrime, l’ultima fidanzata Tabby Brown lo ha lasciato

Gossip gente vip – Incredibile ma vero: Mario Balotelli è stato lasciato dalla sua nuova fidanzata. Tabby Brown, musa di Hugh Hefner e che ha posato nuda per Playboy, ha dimostrato di essere una donna che sa perfettamente quello che vuole tanto da guadagnarsi un ambito primato che mai nessun’altra prima di lei era riuscita a conquistare. Ebbene sì, lei è stata la prima in assoluto ad aver lasciato SuperMario. La ragazza non ci sta a finire tra le conquiste del campione. Recentemente diventato papà di Pia Fico, l’asso del Manchester non ha mai rinunciato alla sua fama da latin lover, collezionando una conquista dopo l’altra. Ebbene, è stata proprio questa poco piacevole nomea ad allontanare la bellissima Tabby.

Tabby Brown: La nuova fidanzata di Mario Balotelli lo ha lasciato
Tabby Brown: La nuova fidanzata di Mario Balotelli lo ha lasciato

Secondo i tabloid britannici, la ragazza avrebbe scelto di lasciare Mario Balotelli a causa delle troppe donne che gravitano attorno alla sua vita. Decisa a non aver rivali – e con Balo sarebbe stato impossibile – la Brown ha fatto l’unica cosa per lei sensata: lo ha lasciato.
Adesso sembra che l’ex compagno di Raffaella Fico non l’abbia presa molto bene. Mai prima di oggi una donna aveva osato tanto e per uno come lui, abituato ad avere ogni donna ai suoi piedi, non deve essere stato facile accettare di essere stato messo da parte. Alle risse verbali con la Fico, cominciate proprio dopo la nascita della piccola Pia, si aggiungono adesso le pene d’amore per la splendida Tabby che più di tutte le altre sembra essere riuscita a conquistarlo. Lei, però non sembra provare altrettanto.

Mario Balotelli: La nuova fidanzata Tabby Brown lo ha lasciato
Mario Balotelli: La nuova fidanzata Tabby Brown lo ha lasciato

Vedi anche : Sergio Aguero gossip La moglie Giannina Maradona lo ha lasciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui