Marco Masini: Gossip “Aurora viene a vivere con me”

Marco Masini al settimanale Oggi, con una intervista doppia nella quale Aurora, la fidanzata del cantante toscano, racconta la terribile aggressione subita da due ‘energumeni’. “Dopo quello che e’ successo, abbiamo preso una decisione importante. Aurora viene a vivere con me: ha gia’ lasciato la sua casa di Savona e il lavoro di commessa per stare qui. Per me e’ un passo importante: a 46 anni non ho mai convissuto con una donna”.

Viral video by ebuzzing



“Mi sono difesa: ho colpito uno dei due alle parti basse ed e’ caduto – racconta Aurora Nardozzi – anche se poi si e’ rialzato. Non so cosa mi avrebbero fatto, ma, per fortuna, e’ spuntato dal nulla un ragazzo tunisino, sui 25 anni. Ha urlato: ‘Cosa fate, lasciate la ragazza!’. Solo che era disarmato, loro avevano il taglierino. Cosi’ si sono buttati su di lui per picchiarlo e sono riuscita a scappare. Ha rischiato la vita per me”.
Masini non aveva mai convissuto con una donna, ma ora “ogni volta che dormiamo insieme, ho voglia di rifarlo la sera stessa. Senza di lei mi sento solo. Con le mie ex ho vissuto storie anche intense, ma ci si vedeva solo nei fine settimana e mi stava bene cosi'”. E la differenza di eta’ non sembra pesargli: “Aurora ha 25 anni, a quell’eta’ tutto e’ nuovo. A quasi 46 anni le cose sono gia’ belle che vissute. Pero’ usa il telefonino meglio di me, che sono nato ai tempi dei gettoni. E mi aiuta a vivere meglio il nostro tempo”, conclude Masini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui