Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli aspettano un bambino

Gossip news  – Un’altra gravidanza “Vip” quella di Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes. L’ex protagonista di Uomini e Donne sta per diventare papà. La compagna è incinta ed è al quarto mese di gravidanza, Marcelo potrà finalmente assaporare la paternità. Una relazione nata in sordina, dove Sofia era leggermente intimorita dal passato del compagno. Ma con il trascorrere del tempo la loro storia ha messo radici solide, fino a farli andare a convivere. Dalla convivenza, sembra che Marcelo abbia capito di desiderare un bambino, ne ha parlato con Sofia ed eccoli felici.
La coppia è raggiante. Nel passato di Fuentes ci sono state molte donne, e la sua partecipazione a “Uomini e donne” ha aiutato il bel tenebroso nelle conquiste più disparate, compresa la sua ex Elisa Panichi che si è fidanzata con Cristiano Angelucci.

Sofia Bruscoli incinta: Marcelo Fuentes diventerà papà
Sofia Bruscoli incinta: Marcelo Fuentes diventerà papà

Intanto Sofia, dovrà sospendere i suoi impegni televisivi in Rai. Sofia ha un bel curriculum professionale, pur essendo così giovane. Modella per Jean Paul Gaultier, Rocco Barocco. Valletta di Carlo Conti nei “Migliori anni”.
Nel luglio 2009 fa parte della giuria (con Alba Parietti, Jonathan Kashanian, Raffaella Fico e Thais Souza Wiggers) della finale italiana di The Look of the Year, concorso presentato da Cristina Chiabotto e Tommy Vee.
Ha partecipato a diverse “fiction” televisive, fino ad approdare al programma di Rai1 – Easy Driver. Chissà, se nella seconda edizione di settembre, Sofia tornerà in Tv.
Intanto, auguri alla coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.