Litigio tra Fedez e Francesco Facchinetti

Sembra che X-Factor 8 abbia segnato il debutto di Fedez sia dal punto di vista televisivo che da quello della polemica. Che il rapper non la mandasse a dire, questo si era già capito, ma tra una zuffa con Morgan ed una con Vicky, sembra che ormai non sappia più con chi prendersela. In realtà, oltre un’apparente voglia di litigare, Fedez non fa altro che esprimere la sua opinione senza restrizioni e sottrazioni. Certo, non sempre la si può condividere e a volte i riferimenti a cose o persone potrebbero essere evitati, ma questo è ciò che il ragazzo penso e dunque è ciò che dice. Ad entrare nel suo mirino è stato il neo-papà Francesco Facchinetti, in merito al quale Fedez ha detto:

Fedez disco di platino per l'album Pop-Hoolista e lite con Francesco Facchinetti
Fedez disco di platino per l’album Pop-Hoolista e lite con Francesco Facchinetti

“Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre.”

La replica di Francesco è giunta poco dopo via Facebook:

Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax!
Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP

Una risposta molto umile e sincera, sul quale aver da ridire qualcosa è piuttosto difficile. Sembra che il diverbio sia finito lì. Meglio concentrarsi sulla musica, piuttosto che su questi battibecchi inutili. Lo dovrebbe saper bene Fedez, che nel frattempo ha ricevuto il disco di platino per l’album Pop-Hoolista. Un argomento decisamente più allegro e soddisfacente, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui