Lindsay Lohan in vacanza a Bora Bora contrae un virus esotico

Ultimamente abbiamo assistito alla rinascita della turbolenta attrice americana Lindsay Lohan. La diva di Herbie il Supermaggiolino ha risanato la sua carriera grazie alla partecipazione teatrale londinese in Speed The Plow ed al lancio di una linea di abbigliamento in collaborazione con il marchio Civil X. Tanto successo che è stato però temporaneamente offuscato da un piccolo incidente di percorso, una nuvola nera sulla salute dell’attrice che ha fatto non poco preoccupare i suoi fans.

Lindsay Lohan contrae la Chikungunya a Bora Bora
Lindsay Lohan contrae la Chikungunya a Bora Bora

Attimi di paura per Lindsay Lohan, la star ha contratto un virus esotico

Tutto è iniziato quando la Lohan ha deciso di prendersi una vacanza dopo le fatiche a teatro volando nella Polinesia Francese, più precisamente a Bora Bora. Dopo i primi giorni di relax, sole, bagni e divertimento però, Lindsay ha comunicato ai suoi fans una brutta notizia tramite il social network prediletto Twitter:

Ho contratto la chikungunya. State attenti e usate spesso lo spray antizanzare, che Dio vi benedica”. 

Un messaggio che ha mandato molti in allarme. La Chikungunya è un virus abbastanza diffuso nelle zone esotiche che si trasmette attraverso la puntura di zanzare, e si contrae facilmente se non si applicano le dovute precauzioni, proprio come suggerisce la diva nel suo tweet. I sintomi principali sono febbre alta, cefalea e paralisi di lieve entità che tendono a destabilizzare molto i pazienti.

Lindsay Lohan vacanze natalizie in Polinesia
Lindsay Lohan vacanze natalizie in Polinesia

Lindsay guarisce dal Chikungunya e trascorre il Capodanno a New York

Fortunatamente sembra proprio che la star di Mean Girls si sia infettata con una forma lieve, visto che nei giorni successivi ha continuato a condividere sui social momenti ed immagini della sua vacanza. “Sono con delle belle persone, in buona compagnia. Non lascerò che un virus rovini la mia bellissima vacanza” ha scritto Lindsay successivamente.

Una volta conclusa la permanenza sulle coste dell’Oceano Pacifico, la Lohan è volata nella sua New York giusto in tempo per la serata di Capodanno, che ha trascorso insieme all’amica Katy Perry al concerto della popstar e attrice inglese Rita Ora. All’aeroporto la star si è concessa ai flash dei paparazzi, ansiosi di immortalarla, e ha sfoggiato una forma invidiabile. Insomma, pare che la temibile malattia esotica non abbia più di tanto danneggiato la salute della ex bad girl, che adesso si appresta a tornare a recitare al cinema con ben tre lungometraggi in pre-produzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui