Lindsay Lohan alle prese con uno stalker

Non possiamo di certo dire che la carriera e la vita di Lindsay Lohan siano tutte rose e fiori. I tempi di Mean Girl e Herbie – Il SuperMaggiolino sembrano davvero lontani anni luce dalla realtà che la vede protagonista in questo momento. I suoi brutti rapporti con la legge si sono incrementati in modo vertigionoso e l’abbiamo vista nelle peggiori condizioni possibili tra droga, alcol, guida spericolata e resistenza alle autorità. Tra una struttura riabilitativa e l’altra, l’immagine acqua e sapone delle ragazza dei film divertenti è sparita e si è logorata. La possiamo vedere parzialmente riabilitata in una foto postata su Instagram che la ritrae alle prese con i fornelli da perfetta e trranquilla casalinga, in una condizione abbastanza normale sebbene il volto dell’attrice ci appaia leggermenete preoccupato.

Lindsay Lohan importunata da un uomo che le manda mille messaggini al giorno
Lindsay Lohan importunata da un uomo che le manda mille messaggini al giorno

Di motivi per riflettere e crucciarsi la Lohan ne potrebbe avere diversi, ma adesso è emersa anche la preoccupante figura di uno stalker che la tartassa di messaggi sui social. Una quantità di contatti e tentativi di parlare con l’attrice che sono divenuti inevitabilmente fonte di ansia. L’uomo è attualmente sotto osservazione in una clinica psichiatrica, a seguito della denuncia sporta contro di lui. Lindsay può dirsi quindi al sicuro, ma di certo questo è un altro tassello traballante nel confuso puzzle che sta compendo negli ultimi anni.

Riuscirà la nostra Lindsay che intanto delizia i fan con i suoi selfie a tornare splendente come un tempo? E soprattutto a riabilitare non solo la sua carriera in stallo, ma anche la sua immagine disastrata? Ci auguriamo vivamente che tutto questo sia possibile, sebbene ci vorrà sicuramente un duro impegno, molto più costante di quello visto in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui