Laura Chiatti e Marco Bocci: Sposi perché lei è incinta, parola di Verissimo

Dopo mesi di sussurri e rumor finalmente la verità: Laura Chiatti è incinta. Ecco spiegato il motivo del matrimonio affrettato con Marco Bocci, a nemmeno sei mesi dal primo incontro tra i due. In realtà le voci di un bambino in arrivo per Marco Bocci e Laura Chiatti si susseguivano già da tempo nel mondo del gossip, ma niente era mai stato confermato fino ad oggi. A chiarire come stanno veramente le cose ci ha pensato il profilo Instagram di Verissimo, il popolare programma di Canale 5, che nella giornata di ieri ha aggiornato, come fosse una diretta web, tutti i dettagli del matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci.

Laura Chiatti pancino in vista al suo matrimonio
Laura Chiatti pancino in vista al suo matrimonio

Verissimo, solo qualche ora fa, ha pubblicato la foto di Laura Chiatti vestita da sposa con accanto sua sorella, testimone di nozze, e alcune amiche davanti all’altare dell’Abbazia di San Pietro a Perugia, dove si sono tenute le nozze. L’attrice, splendida nel suo abito bianco, mostra un evidente sporgenza, una rotondità sul pancino davvero inequivocabile. Verissimo, oltre a pubblicare lo scatto che vi mostriamo, ha fatto sapere che Laura Chiatti è incinta di due mesi. Quindi, quello tra Laura Chiatti e Marco Bocci è stato un matrimonio riparatore, i due hanno deciso di sposarsi prima che venisse al mondo il loro primogenito. La coppia di attori, da meno di 24 ore marito e moglie, hanno pubblicato una dedica sul profilo Instagram di Marco Bocci: “Grazie Mille a tutti, indistintamente, per gli auguri e per il vostro affetto, è bello condividere una gioia cosi grande.. Siamo davvero felici. Marco & Laura Bocciolini”. 

Quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti è stato un amore travolgente, nato all’improvviso e vissuto intensamente. Prima di conoscersi, entrambi hanno frequentato altri personaggi del mondo dello spettacolo. Marco Bocci ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone; Laura Chiatti ha convissuto a lungo con l’ex tronista e ora attore Francesco Arca. Ma adesso non è più tempo di guardare indietro, Laura Chiatti e Marco Bocci stanno vivendo appieno la loro storia d’amore. Ovviamente nell’attesa del loro primo, piccolo, erede che siamo sicuri li sconvolgerà ancora di più la vita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.