Lady Gaga incinta: Oppure sono chili di troppo?

Gossip News 2012. Lady Gaga e i suoi chili di troppo stanno facendo suscitare l’interesse e la curiosità dei fan e non solo. Sul palco, durante i suoi concerti la popstar è apparsa notevolmente ingrassata e con la pancetta.  Nel mondo dello spettacolo si vocifera che il suo fisico arrotondato sarebbe dovuto a una sua presunta gravidanza. La Germanotta è incinta o no? Ad avanzare l’ipotesi è stata per prima Kelly Osbourne: “Di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia – dice -. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta”.

A fare luce sulla pancia misteriosa è la stessa Lady Gaga: “Sono a dieta in questo momento, perché ho preso undici chili – dice in una recente intervista – anche se non mi sento in colpa per ciò che mangio. Ma il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso e quindi tendo a ingrossare e diventare più muscolosa, e questo non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio. Amo la pizza e la pasta e, da quando mio padre ha aperto un ristorante, trovo difficile resistere al cibo“.

Lady Gaga continua a far parlare di sè con l’ennesima provocazione. La vediamo nel video qui sotto durante il concerto di Amsterdam, i suoi fan le lanciano uno spinello e la star lo accende, lo fuma e poi lo lancia al pubblico. La cantante 26enne ha dichiarato dal palco che la marijuana ha cambiato la sua vita facendole ridurre l’assunzione di alcol e che, insieme alla sua musica, per lei è stata un’esperienza spirituale. Secondo Lady Gaga – che ha scherzato dicendo che tenterà di parlare con il presidente Barack Obama per convincerlo a far diventare la cannabis legale in tutto il mondo – la caratteristica foglia della canapa rappresenta il nuovo simbolo della pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.