Kendall Jenner e Cara Delevingne si amano?

Sono entrambe giovanissime, bellissime e all’apice delle loro carriere. Kendall Jenner, la sexy sorellina di Kim Kardashian e Cara Delevingne, la modella britannica attualmente più richiesta da stilisti e designers di tutto il mondo sembrano aver fatto centro e sono pronte a percorrere strade in ascesa verso l’olimpo del mondo del moda. Amiche per la pelle, ultimamente si mormora che fra le due ci sia addirittura del tenero. I rumors sono iniziati qualche tempo fa, quando è trapelata la voce che le due hanno deciso di prendere casa insieme a Los Angeles. Per Cara si tratta di un importante passo, in quanto la modella è molto legata alla sua patria, l’Inghilterra, e in particolare alla sua città, Londra.

Tra Kendall Jenner e Cara Delevingne c'è del tenero?
Tra Kendall Jenner e Cara Delevingne c’è del tenero?

Una fonte vicina alle due ha rivelato:

Kendall e Cara hanno deciso di prendere una casa insieme. Ne hanno viste parecchie, ma alla fine la scelta è ricaduta su un appartamento vicino a Hollywood. Los Angeles è una città ideale per loro due. Entrambe sono animali da party, e adorano frequentare locali e clubs alla moda. Inoltre in città ci sono i loro amici più cari, come Chris Brown, Justin Bieber e la sorella di Kendall, Kylie, con la quale entrambe hanno un ottimo rapporto”. 

Insomma, sembra ormai ufficiale che le due siano seriamente intenzionate a iniziare una convivenza a tutti gli effetti. D’altronde, non hanno mai nascosto la loro intesa, neanche quando si è trattato di prendere delle decisioni importanti. A inizio Dicembre, infatti sia Kendall che Cara si sono viste davanti a un bivio non facile. Il patron di Chanel Karl Lagerfeld le aveva infatti invitate a sfilare per il celeberrimo marchio. Peccato che lo stesso giorno si tenesse a Londra anche la sfilata di Victoria’s Secret, un grande show dove quest’anno si sono esibite anche Ariana Grande e Taylor Swift.

Le modelle hanno dovuto fare una scelta e alla fine a malincuore hanno optato per la sfilata di Chanel, considerandola un grande trampolino di lancio per le loro carriere. Sempre tutto insieme quindi per Cara e Kendall, che almeno per ora non hanno alcuna voglia di separarsi. Saranno solo amiche o ci sarà veramente qualcosa di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.