Keira Knightley e James Righton: “Mi sono sposata per divertimento”

Al cinema con “Tutto può cambiare” accanto ad Adam Levine e Mark Ruffalo, un film che vi consigliamo assolutamente di non perdere, Keira Knightley in occasione di un’intervista si è lasciata sfuggire qualche curiosità e confessione sul suo matrimonio con il musicista James Righton. I due infatti si sono sposati circa un anno fa, scegliendo per una cerimonia rapida, semplice e indolore ai paparazzi: certo le foto ci sono giunte, ma la cerimonia è stata segretissima e tra pochi intimi.

Keira Knightley e James Righton sposi per divertimento
Keira Knightley e James Righton sposi per divertimento

Keira Knightley e James Righton – Un momento sicuramente speciale per Keira ma che deve aver vissuto con grande leggerezza, dato che i due sembrano siano andati sull’altare semplicemente per divertimento! E’ proprio l’attrice a confessarlo nell‘intervista al sito Refinery 29: “Nessuno dei nostri genitori ci ha mai detto qualcosa come: “Dovete sposarvi”. I miei erano hippy e si sono sposati solo perchè altrimenti non avrebbero ottenuto un mutuo”, ha affermato Keira divertita, svelando anzi che i suoi genitori al suo annuncio di matrimonio sono rimasti sbalorditi.

“Quando io ho deciso di sposarmi, mi hanno detto: “Non capisco perché lo devi fare…. E va bene, fai quello che vuoi! Ma cosa significa? Non significa niente!” E noi abbiamo semplicemente detto: ” Ci divertiremo!”, ha concluso l’attrice, con l’ironia che la distingue. Insomma a detta di Keira, sembra che il suo matrimonio sia stato un po’ di sale per ravvivare ulteriormente la coppia, tra cui però c’è l’amore, perché tutto continua ad andare a gonfie vele.

Intanto Keira Knightley è già tornata sul set: è infatti tra i protagonisti della commedia indie “Laggies”, con cui si è trovata molto bene a lavorare accanto alla giovanissima Chole Grace Moretz, di cui apprezza la vitalità ma anche la professionalità.

Lei è fighissima. La cosa più incredibile è che sì, è super professionale. E anche molto sicura di sé, divertente e spigliata… ha sempre il sorriso e non si ferma un attimo… E questa è una cosa che mi piace tantissimo di lei“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui