Justin Bieber: Lascia Selena Gomez per una modella

Gossip News ultima ora – Dopo la novità della bambola gonfiabile di Justin Bieber ecco arrivare a bruciapelo la notizia della fine della storia con Selena Gomez. Una delle coppie più giovani e belle di Hollywood è già “scoppiata”. I due cantanti pop che fanno sognare milioni di teen-ager in tutto il mondo avrebbero deciso di seguire strade diverse.

 

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati

 

Sembra che ad interrompere la relazione sia stato proprio il giovanissimo Bieber oberato dagli impegni di lavoro non conciliabili con quelli della sua compagna, ma i maliziosi insinuano che il vero motivo è che sia rimasto folgorato dalla modella ungherese super sexy Barbara Palvin, incontrata durante la sfilata di intimo di Victoria’s secret, a New York: i due sarebbero stati pizzicati insieme in platea per uno spettacolo del «Re Leone» a Broadway.
Selena Gomez ad una trasmissione radio a cui ha partecipato ha dichiarato: “Sento di non aver fatto niente di sbagliato, sono stata la sua migliore amica per tanto tempo. Mi ha fatto soffrire molto, ma sto cercando di non pensarci troppo”.
Lui, invece, sembra aver dimenticato in fretta la giovane compagna e forse ha già iniziato a guardare la modella di Victoria’ Secret con “occhi diversi”.
Per quanto riguarda i fan della coppia, alcuni sperano in un ritorno di fiamma, mentre altri ancora si preparano a vivere la nuova vita dei loro idoli ricordando che sono stati comunque una coppia fantastica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui