Julie Gayet, l’amante di Francois Hollande, al mare con un sexy avvocato parigino

Gossip news 2014 – Dopo il grande scandalo di gennaio scorso nel quale il Presidente francese Hollande è stato “beccato” a far visita in scooter a Julie Gayet in un appartamento a due passi dall’Eliseo, con la conseguenza che  Valérie Trierweiler – première dame in carica – finisce in ospedale con l’esaurimento, François e Julie non hanno mai smesso di vedersi. Anche se con più discrezione e con maggiori  misure di sicurezza gli  incontri proseguono nell’appartamento di un amico del Presidente, un pied-à-terre sul Lungosenna con vista sull’Île de la Cité.

Julie Gayet, l’amante di Francois Hollande lo tradisce con un altro
Julie Gayet, l’amante di Francois Hollande lo tradisce con un altro

Si fanno insistenti in luglio le voci di un possibile matrimonio ed una possibile data il 12 agosto, smentito il 23 luglio durante un pranzo con l’Associazione della stampa presidenziale in cui Hollande dice che in quella data è previsto solo il suo compleanno. Subito dopo sulla spiaggia di Porticcio, baia di Ajaccio,  Julie Gayet prende il sole languidamente sdraiata sulla sabbia. Accanto a lei, un uomo affascinante. I due sono complici, non fanno che ridere. Pierre Puybasset, avvocato esperto in finanza, è un pezzo grosso della Financière de l’Echiquier. La coppia viene avvistata mentre entra nella villa di Pierre, a strapiombo sul mare. Julie resta a Porticcio per cinque giorni: i due escono di casa solo per andare in spiaggia, raccontano i testimoni, ma non fanno nulla per nascondersi.

La Gayet, stufa di Hollande e dei suoi lacci istituzionali, l’ha scaricato? Oppure non ha affatto mollato Hollande, ma è necessario che appaia così per essere più liberi di incontrarsi. Le voci al riguardo sono molteplici, vi informeremo sui fatti a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui